Juric, commentando le condizioni di Dennis Praet, non ha risparmiato la frecciatina alla dirigenza del Torino

Dennis Praet non è mai entrato, fin qui, nella sua forma migliore. Contro l’Udinese ha giocato per sessanta minuti, ma dopo gli acciacchi patiti in Nazionale ha fatto fatica. In settimana si è allenato, finalmente, senza seguire una tabella personalizzata con carichi al ribasso, lavorando sempre coi compagni. E’ pronto per Roma, ma Ivan Juric comunque è consapevole di non avere a disposizione un calciatore perfettamente brillante: “Bisogna un po’ forzarlo”, ha detto nella conferenza stampa della vigilia. Nella quale, tra l’altro, ha rivolto un – consueto – commento con frecciata alla sua dirigenza.

Juric sull’acquisto all’ultimo giorno di mercato

Cairo e Vagnati, presidente e direttore sportivo, hanno chiuso l’acquisto di Praet, in prestito con diritto di riscatto, il 31 agosto scorso, a un soffio dalla fine del calciomercato. Un modo di operare che, a dire di Juric, ha creato qualche problema nella gestione del ragazzo, sebbene abbia garantito alla società un risparmio economico: “Praet è arrivato all’ultimo giorno di mercato, senza passare un giorno di ritiro: questi sono i rischi. Magari risparmi qualcosa ma poi perdi molto sulla prestazione e sulla gestione dell’annata”. Ora è da vedere se questo rischio sarà assorbito con il passare delle giornate. Per il Toro sarebbe una fortuna, perché Dennis, pur in condizioni non perfette, ha già dato tanto.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta(@toro-e-basta)
1 mese fa

Per giocare così male con lanci lunghi e pedalare, la Roma poteva risparmiare sull’ingaggio di Mourinho e prendersi Mazzarri

Peterpann
Peterpann(@peterpann)
1 mese fa

Vox populi, vox dei. Una frecciatina a “braccino” come lo chiamano tutti, non a caso, ci sta ed è evidente. Il mercato, approvato da Juric, quest’anno è stato ottimo, e il mister tiene sulla corda il mandrogno, sfottendolo sulla cosa che più gli brucia: il grano.

ardi06
ardi06(@ardi06)
1 mese fa

Ormai è diventato un forum di commercialisti

T9
T9(@t9)
1 mese fa
Reply to  ardi06

Ma mica tanto!

Dicesi “commercialista” persona normo dotata capace di avere un pensiero sufficientemente complesso da tenere conto del contesto prima di elaborare postulati ad minchiam.

Peterpann
Peterpann(@peterpann)
1 mese fa
Reply to  T9

😀

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)(@foreverg)
1 mese fa
Reply to  T9

mitico!!!!!!!!!!!!

Belotti ancora titolare, torna Singo: la probabile formazione del Toro

Ansaldi fatica a recuperare: “Ha superato l’infortunio, ma ha altri problemini”