Dopo aver saltato entrambi l’ultima amichevole Ricci e Lukic rientreranno domani nell’amichevole contro il Monza
Nell’ultima amichevole il Toro ha dovuto fronteggiare un’emergenza a centrocampo. Infatti oltre a Linetty fermo ai box ormai da un po’ Ivan Juric ha dovuto fare a meno anche di Ricci, che per infortunio aveva saltato anche l’amichevole contro l’Almeria, e di Lukic che ha preso l’influenza. Domani nell’amichevole contro il Monza entrambi i centrocampisti dovrebbero tornare in campo in quello che sarà un importante test prima della ripresa del campionato. Il Toro alla prima giornata affronterà l’Hellas Verona e quella contro il Monza è una prova importante per valutare le condizioni della squadra. Ancora più importante per i due centrocampisti che tornano dall’infortunio e devono ritrovare la migliore condizione fisica in vista della ripresa. Ieri Ricci è tornato ad allenarsi con i compagni e il test amichevole sarà importante per valutarne le condizioni.
La panchina corta porta a situazioni difficili
Quella con la Cremonese era solo un’amichevole, ma ha sicuramente evidenziato uno dei problemi principali di questo Toro: la panchina corta. Infatti è bastato poco per costringere Juric a mandare in campo due giovani come Ilkhan e Gineitis dal primo minuto. Il turco tra l’altro nella sfida con la Cremonese si è anche fatto male ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Per fortuna questa situazione non si è ancora presentata durante il campionato, ma non è escluso che accada. Per questo è necessario che durante il mercato invernale che aprirà a breve la società riesca ad intervenire e a consegnare a Juric qualche rinforzo.
Zero gol venuti dalla panchina e qui c’ è ancora qualche utile idiota che difende questa società. Peggio lui di Cairo
Se zero gol sono venuti dalla panchina potrebbe essere che c’e’ un allenatore che non fa bene i cambi (cosa del resto compatibile col fatto che di solito, nel finale, dopo aver fatto i cambi, i gol li becchiamo) Quindi potrebbe anche essere colpa di Juric (che a me piace… Leggi il resto »
Chiedo scusa era il 2012-2013 (ah come passa in fretta il tempo…)
Nel 2015-16 con le 3 sostituzioni servivano meno giocatori in rosa. Ora con 5 sostituzioni puoi cambiare mezza formazione titolare.
Ripeto era il 2012-2013. In ogni caso, il problema non era solo nelle sostituzioni ma nel modo di giocaare troppo dispendioso. Infatti, passare dal 4-2-4 al 3-5-2 risolse il problema. In ogni caso, con 5 sostituzioni, visto che tanto dal 75′ in avanti non teniamo piu’ palla, che senso ha… Leggi il resto »
👍
Rispetto lo scorso campionato mancano i gol di Pobega.
I gol di Pobega? 4 in tutto il campionato… suvvia! Mica stiamo parlando dei 28 gol di Belotti e dei 15 assist di Liajic al tempo di Sinisa… Pobega era un bel giocatore ma non insostituibile.
Bastava sostituirlo.
Ilkhan e Adopo cosa sono qui a fare?
Ma poi 4 gol in tutto e ci mancano? Sara’ forse per questo che siamo piu’ avanti a punti classifica rispetto allo scorso anno?
Magari Pobega fosse rimasto al Toro anche per la stagione in corso… Infatti presumo che ti sia sfuggito il dato oggettivo che lo stesso Juric rimpiange periodicamente e pubblicamente l’uscita di una mezzala “alla Pobega” durante le conferenze stampa alludendo all’assenza nello specifico di una mezzala muscolare nell’attuale rosa di… Leggi il resto »
Ciao, intanto ho letto la cronaca delle ultime 24 ore, quindi ti do il benvenuto tra i lecca terga 🙂 L’anno scorso avevamo lo stesso centrocampo di quest’anno (Lukic, Linetty e 1/2 Ricci) più i due rimpiantissimi Pobega e Mandragora eppure abbiamo fatto il record di punti persi negli ultimi… Leggi il resto »
Evidentemente con la tua becera provocazione non hai compreso assolutamente nulla del contenuto dei miei commenti.
Concordo assolutamente, in quanto, aldilà del numero delle reti effettive realizzate alle quali arrecò comunque un prezioso contributo durante la scorsa stagione, Pobega si rivelò una mezzala muscolare assolutamente abile e rapido negli inserimenti. Lo stesso Juric ha periodicamente evidenziato pubblicamente durante le conferenze stampa che all’attuale rosa di centrocampisti… Leggi il resto »
Teoria eccentrica. 4 gol in tutto, 3 nelle prime 15 partite di cui uno “ininfluente” nel 4-0 alla Salernitana. Ed abbiano più punti dell’anno scorso.
Personcina sempre deliziosa questo 0.3giorgione Sempre prodigo di belle parole per tutti 0.3giorgione, pez-zente nel cervello, PS Non amo la parola pez zente o altre similari Qui è usata per l’abuso fatto dallo zerotreino in questione per catalogare in modo sprezzante e offensivo le persone in difficoltà economiche, costrette ai salti… Leggi il resto »
GD, approvo alcuni tuoi commenti e analisi, tuttavia dissento sempre nel momento in cui all’interno del forum hai bisogno costantemente di crearti un nemico per sbeffeggiarlo con toni aspri e offensivi. Evidentemente neppure la magia del Natale ti ha arrecato la necessaria serenità per confrontarti serenamente con i lettori, i… Leggi il resto »
Ma come? Non avevamo soltanto Gineitis?
Mi chiedo se ci sei o lo fai. Siccome visto la tirchieria del nano immagino tu no sia pagato propendo per la stupidità innata
Di nuovo 👍
Coda di paglia?
Grasso giorgio, io mi sono limitato a constatare cosa hanno scritto gli altri. Nello specifico un utente ha appena scritto che l’unico centrocampista abile e arruolabile e’ Gineitis. La stupidita’ innata risulta pertanto essere sua.
Dato che “quell’utente” sarei io…perché non me lo vieni a dire in faccia, di persona, che sono uno stupido innato, invece di passare da una risposta ad un altro “utente”?
Lascia perdere tempo perso, la redazione dovrebbe intervenire e non lo fa mai.
Quando cominciano ad assillarti con i soliti messaggi indecorosi e offensivi non la smettono più
Hai perfettamente ragione ma la scimmietta è campione mondiale nel far prudere le mani alla gente….
Ma no è solo una gran testa di ca.zzo.