Yann Karamoh ai microfoni di Torino Channel ha commento il rinnovo del contratto: “Grazie a Juric, Vagnati, Cairo e i compagni”

Yann Karamoh, dopo aver ufficialmente rinnovato il contratto con il Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel: “Il rinnovo è molto importante per me, per la mia famiglia e per tutti. Voglio dire grazie al mister, al direttore che mi ha chiamato all’ultimo giorno di mercato, ma anche un grazie al presidente e a tutti i miei compagni”.

Sulla partita contro l’Inter

“Ci stiamo preparando alla partita con l’Inter con il sorriso, dobbiamo confermare tutto il lavoro fatto quest’anno. E’ troppo importante finire il campionato con una vittoria”.

Sulla sua stagione

“Sono soddisfatto di questa stagione, quando c’era la possibilità di aiutare la squadra l’ho fatto in un momento difficile per noi. Sono contento perché ho dimostrato già tanto quest’anno ma devo confermarmi l’anno prossimo”.

Sulla sua crescita

“Quando ce l’ha mentalità giusta puoi fare tutto, quando il mister mi ha concesso spazio ho dimostrato cosa potevo dare alla squadra. Dopo la partita contro la Juve ho acquisito molta più fiducia”.

“Il ricordo più importante al Toro? Il gol che ha fatto Adopo al Milan, li ho visto una squadra unita per andare a prendere un obiettivo. Questa è la cosa più bella. Poi certo che il gol nel derby per me è stato importante”

“Ho giocato come quinto, ho giocato a destra, a sinistra. Il primo gol che ho fatto contro la Fiorentina, l’ho fatto giocando come quinto. Il gol più bello che ho fatto è stato però quello contro il Bologna, è stato bello anche per come arrivato, dopo lo scambio con i compagni. Poi al secondo metto quello contro l’Udinese che ha portato alla vittoria, al terzo quello contro la Fiorentina perché mi ha portato sulla strada giusta per fare gli altri”.

“In cosa sono migliorato? Adesso sono un uomo vero. Parlando di tattica e tecnica devo dire che sono stato aiutato dalla squadra, dopo l’infortunio che avevo avuto nel 2020 avevo perso la fiducia. Ho fatto molto bene negli ultimi quattro mesi, sono contento ma non voglio fermarmi qui, voglio arrivare a un livello superiore”.

Sui tifosi e lo stadio pieno contro l’Inter

“Avere la carica di tutti i tifosi per me è la cosa più bella, avere lo stadio pieno può aiutare la squadra. Penso che tutti i calciatori giochino per queste partite”.

Sulla Primavera

“La Primavera? Queste partite te le ricordi per tutta la vita, poi la Primavera è importante perché ti aprono le porte al calcio professionistico”.

Yann Karamoh
Yann Karamoh
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-05-2023


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guidone
guidone
3 mesi fa

O.T..non esiste uninserviente,un infermiere di qualche ospedale psichiatrico che possa andare a prelevare lo stalker pazzo amante di chioccioline,ev rinchiuderlo affinchè non mi disturbi più?

Scimmionelli
Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  guidone

Non e’ piu’ semplice che tu impari a togliere la notifica automatica dei messaggi? Se telefoniamo all’l’inserviente/infermiere e viene a sapere la ragione per cui e’ stato chiamato, prima di tutto si fa una grassa risata e poi si iscrive anche lui a questo sito per mandare messaggi a @guidone… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Comunque apprezzo lo zelo del nostro paciaro nel porre riparo agli strafalcioni degli zerotreini. 03bofogna mette l’apostrofo in UN’ALTRO, toglie persino lo spazio a UNINSERVIENTE.

Se ogni volta che uno zerotreino insultasse Karamoh gli facesse un complimento, sarebbe un’encomiabile opera di riparazione.

guidone
guidone
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

tranquillo provocat2,che gli altri utenti hanno ben compreso chi sono i provocatori da tastiera qui dentro.torna a nanna,visto che passi le nottate a scribacchiare stron.ate qui.

guidone
guidone
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

aah,va a vedere ,il bimbo gli errori di scrittura degli altri….ma quanti anni hai malto psichico,3 o 98?..

guidone
guidone
3 mesi fa
Reply to  guidone

oops,malato naturalmente,altrimenti lo stalker si tocca dalla felicità…..

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 mesi fa

Mi sembra che tu stia travisando le parole di Yann. E’ giusto che la preparino col sorriso in allenamento, come è giusto che in campo diano tutto quello che hanno e che possono, cosa che quest’anno e soprattutto in questi ultimi mesi mi pare evidentissima. Il resto sono chiacchiere e… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

mmm dalla risposta sotto mi sa Tropo che il tordo 0.3ebasta non abbia capito nulla. Strano

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 mesi fa

Ahahahahah, “in queste partite“… ma se sta parlando degli allenamenti di un gruppo che è sereno e ha voglia di chiudere bene il campionato! “in queste partite“, ahahahahahah

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 mesi fa

E dai con la partita! Sta parlando di come si allenano.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

tropo…STAI PARLANDO CON IL TORDO DEL GRUPPO!!! (per gli stessi zerotreini, suoi “amici” lo stu pi do del sito)

Non capisce, non è colpa sua

eleonoragranata
eleonoragranata
3 mesi fa

Bravo Karamoh! Non sarai un giocatore top, ma sai vivere la vita con il sorriso sulle labbra e hai dato il tuo contributo in goal nonostante un utilizzo incostante.

Milinkovic-Savic, Ilic e Rodriguez convocati in Nazionale

L’Inter con la testa alla Champions: Inzaghi studia un ampio turnover