Simone Inzaghi è atteso dall’appuntamento più importante della sua carriera da allenatore: a Torino potrebbe risparmiare i titolari

Sabato 3 giugno, alle ore 18:30, allo Stadio Olimpico grande Torino arriverà l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno già aritmeticamente guadagnato l’accesso alla prossima Champions League, con un vantaggio di 6 punti in classifica sull’Atalanta. Esattamente una settimana dopo la sfida ai granata, Inzaghi affronterà la partita più importante della sua carriera da allenatore: la finale di coppa contro il Manchester City. Ecco perché contro gli uomini di Juric il tecnico ex Lazio potrebbe decidere di ricorrere ad un ampio turnover. Ma chi sono i principali indiziati per rifiatare contro il Toro?

Il turnover di Inzaghi

In porta dovrebbe esserci Samir Handanovic, che in questa stagione ha perso il posto nei confronti di Onana. In difesa potrebbe riposare Acerbi, che sarebbe sostituito da Stefan De Vrij. Sugli esterni spazio a Bellanova e Gosens, che hanno avuto un minutaggio esiguo nel corso del campionato. Non ci sarà Mkhitaryan a centrocampo, che sta ancora recuperando dall’infortunio muscolare. A sostituire Calhanoglu sarà Asllani, che potrebbe essere affiancato da Gagliaridni e da alcuni ragazzi della primavera. In attacco, invece, sarà out per infortunio Correa: Inzaghi dovrebbe schierare chi tra Lukaku e Dzeko non partirà titolare contro il Manchester City. Da capire se Lautaro partirà titolare o sarà sostituito da qualche giovane di prospettiva.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-06-2023


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
1 anno fa

qualcuno vorrebbe un biglietto nei distinti?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Andreas

Vedo che c’è la fila per la richiesta😃

Scimmionelli
1 anno fa

Comunque, se una piccola possibilita’ abbiamo di vincere questa partita, e’ per la pochezza strategico-tattica di Inzaghino, che ogni tanto sbaglia modulo e formazione.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Se ve la regala voglio vedervi intorno al cazzaro seriale ad asciugargli i sudori e le lacrime.🤡🦍🤡
Questo si varrebbe il prezzo del biglietto (non più di 2€)

Scimmionelli
1 anno fa

Siamo alle solite, tu parli in seconda persona plurale come se a te del Toro (uh… scusa! Cairese) e dei suoi risultati non fregasse niente. Anzi sei contento quando perde. Quindi ci spieghi che catsu vieni a fare qua oltre che a spaccare i marroni perche’ a spaccare i sassi… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Di sicuro non posso scrivere in prima scimmia singolare se l’argomento è la cairese.

dadotoro
dadotoro
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Beh,non è che juric le ha sempre azzeccate le formazioni.anche perché da uno che non è capace di cambiare modulo,non ci si può aspettare molto più del solito brodino

eleonoragranata
1 anno fa

A me un poco spiace, in particolare per gli Italiani emigrati nel mondo.

eleonoragranata
1 anno fa

Poi per Mourinho, un uomo che mi è sempre piaciuto. Sicuro di sè, ha dimostrato con i fatti di essere un top 10, dice quello che pensa e al giudizio degli altri non bada minimamente… Un altro come Capello.
Uomini tosti

eddy1989
1 anno fa

Capello per carità. Non dovresti nemmeno nominarlo quell’uomo di merd@.

Scimmionelli
1 anno fa

Di certo Mourinho e’ un allenatore capace. Pero’ spesso la sua sicurezza di se’ sfocia nella prepotenza (vedasi quando si e’ fatto espellere in Toro-Roma nel girone d’andata) e da Special One finisce solo per diventare un Pirla Speciale. La sua scusa-piagnisteo di ieri sera (“veharbitrupiciu Lamela doveva essere espulso… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by Scimmionelli
eddy1989
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Soprattutto se fai calciare i primi 3 rigori a giocatori con ferri da stiro al posto dei piedi…

eleonoragranata
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Possibile che l’età lo abbia ammorbidito.

Karamoh: “Contento per il rinnovo. L’Inter? Troppo importante vincere ma la prepariamo col sorriso”

Torino, per Radonjic è corsa contro il tempo: difficile il recupero per sabato