Yann Karamoh è l’unico dei 4 attaccanti che non ha ancora segnato: la Coppa Italia per lui è un occasione da non perdere
Al Bentegodi il Torino ha trovato un’altra vittoria in Serie A. Ma non c’è tempo per festeggiare, perché c’è subito la Coppa Italia. Martedì sera infatti, alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino arriva l’Empoli. Partita che vale l’accesso agli ottavi. Questa partita, potrebbe essere un occasione importante per Yann Karamoh. Contro il Verona, hanno segnato ben 3 attaccanti: Sanabria, Zapata e Adams. Karamoh invece, non è nemmeno entrato in campo. Con il gol di Sanabria, il numero 7 rimane l’unico dei 4 attaccanti che non si è ancora sbloccato in gare ufficiali. Contro i toscani, si candida per partire dall’inizio. Lasciare il segno in una partita simile sarebbe fondamentale per lui.
Le sue partite
In Coppa Italia, contro il Cosenza, Karamoh ha giocato 8 minuti. Solo contro Venezia e Verona non ha fatto nemmeno un minuto. Contro il Milan a San Siro ha giocato 19 minuti. Poi 1 contro l’Atalanta e 16 contro il Lecce. In totale, in Serie A, 36 minuti. Dei 4, è quello che ha giocato meno. Non è ancora partito titolare ma contro l’Empoli le cose potrebbero cambiare. Vanoli tiene tutti sul pezzo e ognuno deve essere pronto. La stagione è lunga e c’è bisogno di tutti.
La voglia di emergere
La concorrenza non manca di certo davanti al francese. Zapata è intoccabile ed è il capitano, mentre Adams sta facendo molto bene. Sanabria era partito con il freno a mano tirato, ma è stato decisivo e si è sbloccato contro il Verona. Karamoh invece, in estate si è giocato bene le sue carte e ha guadagnato la fiducia di Vanoli. L’allenatore ha ribadito più e più volte di quanto sia contento del suo parco attaccanti. Tutti hanno caratteristiche diverse, ma tutti sono funzionali al suo gioco. Adesso Karamoh ha voglia di emergere. Contro l’Empoli, vuole essere protagonista.
Miracolato… Vero si impegna e corre ma non e’ da serie A. Cosi’ ha dimostrato nella sia carriera. Qualsiasi altra squadra lavrebbe gia dato via dopo IL primo anno.. da noi metton le radici. Non possiamo Ancora sperare Che gente ce’ lui all improvviso diventino utili, forti e decisivi. Meglio… Leggi il resto »
ma non era compresa nel prezzo di Walu???
Non possiamo rilassarci, l’Empoli non ha mai perso e, insieme a noi e all’Udinese, è la sorpresa del campionato. Senza dimenticare che domenica abbiamo la Lazio uscita immeritatamente sconfitta dallo scontro con la viola. Karamoh è giusto che giochi, con chi e quando vedrà Vanoli. Il turno dobbiamo però superarlo…
e non dimenticare pellegri… 🤭
Giusto, il grande ex… poi c’è anche Sazonov!
Il killer è rotto poverino