Il difensore granata contro il Bologna è parso totalmente in difficoltà: tanti errori per il neo difensore a disposizione di Baroni
Il Torino contro il Bologna si è reso protagonista di un’ennesima partita persa al termine di una prestazione non brillante della squadra di Baroni, che con troppa facilità ha concesso spazio al Bologna di Italiano.
Contro una squadra che nelle ultime settimane ha attraversato un momento di difficoltà, il Torino avrebbe dovuto puntare a ottenere almeno un punto dalla gara disputata in casa. Tuttavia, contro gli uomini di Baroni i rossoblù sembrano aver ritrovato fiducia, merito anche della tremenda prestazione difensiva granata. Su tutti, quella di Marianucci è stata la peggiore dell’intero reparto, che ha spesso concesso numerose occasioni al Bologna.
Partita da dimenticare
Dal suo arrivo a Torino l’ex difensore dell’Empoli ha spesso fornito prove positive, che hanno permesso di sopperire alla mancanza di un difensore esperto in grado di poter completare una difesa a tre. Tuttavia contro il Bologna sono parsi evidenti tutti i limiti del giocatore, che con giocate imprecise e poca solidità, non ha saputo arginare le ripartenze rossoblù. Il gol di Castro, che ha permesso al Bologna di chiudere la gara in vantaggio, è arrivato al termine di un’ottima giocata dell’attaccante, ma è stato anche favorito da una marcatura troppo superficiale di Marianucci. Il difensore, con l’avversario spalle alla porta, non solo non è riuscito a recuperare il possesso, ma gli ha anche concesso lo spazio necessario per girarsi e trovare la conclusione vincente. Un errore che si è poi rivelato decisivo per l’esito della partita.
Una difesa fragile
Oltre a Marianucci, anche i suoi compagni di reparto si sono resi protagonisti di una prestazione deludente, soprattutto contro una squadra che negli ultimi tempi ha mostrato grandi difficoltà a trovare la rete. La velocità e la qualità degli attaccanti del Bologna hanno saputo piegare la difesa del Torino, che in molte occasioni è stata sorpresa con giocate individuali e filtranti tra le linee. L’unico a salvarsi è stato Paleari che nonostante i due gol subiti è stato in grado di sventare diversi pericoli avversari. Resta quindi la necessità di continuare a lavorare e migliorare in vista dei prossimi impegni di campionato, proprio come rimarcato da Baroni nel corso della conferenza stampa al termine dell’incontro.

Ogni partita il Toro incontra qualche esterno( che sembrano tipiche ali di un tempo) che li fa impazzire. Non abbiamo un difensore che abbia una discreta velocità di base da opporre. Gli ultimi sono stati Peres e Aina. Dopo di che una serie infinita di paracarri inguardabili. Che noia
ti sbagli, c’è la freccia norvegese, che tra l’altro ha due piedini educatissimi … e comunque, se ti annoi, puoi sempre andare a vedere la Primavera cairota, che sta regalando spettacolo, e punti, ovunque
delle due una: o DeLaurentiis è un emerito koglione o è fatto della stessa merd@ del suo amiketto sorcio mandrogno … propendo più per la seconda
Spero che torni in fretta Ismajli e che non si faccia più male fino alla fine del campionato
E’ l’unico difensore decente che abbiamo.
Con questa difesa sarà dura salvarsi.
ismajli un cerotto vivente
Hai ragione, ma purtroppo questo è il materiale a disposizione. Ringraziamo Vagnati per aver costruito questa meravigliosa squadra, per aver speso cinque milioni per Israel e otto per Coco. Per non essere riuscito ad acquistare in questi anni un difensore centrale mancino e per non essere stato in grado di… Leggi il resto »
Il mercato lo vuole fare anche TDC quindi premesso che Vaganti è un incapace siamo in presenza di un incapace e di un TDC braccino banfone anche lui incapace.
Purtroppo cairo è dal primo anno che vuole fare di testa sua anzichè affidarsi a gente competente. Dopo la prima promozione in A con una squadra costruita in una settimana, iniziò a fare i danni e da lì non ha più smesso. Pensava e lo pensa tuttora, di essere una… Leggi il resto »
Ha sempre avuto problemi muscolari quindi se lo compri sai benissimo che una parte delle partite non le farà per problemi muscolari. Allora una società seria, che non è quella di TDC, prenderebbe sia Ismajli sia un giovane bravo da far crescere che sostituisce Ismajli quando è infortunato.