L’attaccante neroverde, che in estate è stato corteggiato a lungo dal Toro, in un’intervista ha spiegato perché ha scelto il Sassuolo
Armand Laurienté è senza alcuna ombra di dubbio una delle rivelazioni più belle della Serie A. L’attaccante ex Lorient, grazie alle sette reti messe a segno fin qui in questa stagione e grazie alle ottime prestazioni che sta fornendo, è sempre di più un punto di riferimento per il club neroverde. Il Toro, che durante la scorsa estate ha cercato a lungo di portare Laurienté all’ombra della Mole, molto probabilmente vedendo l’impatto che il giocatore classe 1998 sta avendo nel massimo campionato italiano si starà mangiando le mani. Ma la scelta di accasarsi al Sassuolo e non da altre parti l’ha spiegata proprio il numero 45 neroverde in un’intervista rilasciata ai microfoni di SassuoloNews.net. Laurienté infatti quando gli è stato chiesto il motivo per cui la scorsa estate ha deciso di trasferirsi nel club emiliano ha risposto: “Mi piaceva lo stile della società e la filosofia di gioco del Sassuolo. E poi hanno veramente creduto in me fin dall’inizio della trattativa, decisamente lunga e complicata. Sono davvero contento della scelta che ho fatto”.
Se solo gl’ avessero fatto visitare le strutture dello fc………
Il problema è che gli hanno fatto leggere un paio di commenti de me nti degli zerotreini
Allora lui ha scelto le piastrelle
Magari gli hanno fatto vedere il campo da gioco e lui non ha scelto quello di patate.
Però lo ha convinto che c’è sempre l’acqua calda e non gli chiedono soldi per i seggiolini.
Ci sarebbe molto da preoccuparsi se qualcuno che presta servizio per la cairese dicesse che è arrivato a Torino per lo stile della società. Per fortuna c’è ancora un minimo di buon gusto. Fuori sacco invito, chiunque ne abbia la possibilità, a visitare il palazzo ducale di Sassuolo con annessi… Leggi il resto »
Comunque, a me piu’ delle dichiarazioni di Lauriente’ che va dove katsu vuole, quella che mi fa specie e’ la solita malevolenza dei pennivendoli agit prop di stretta osservanza busiarda che hanno scritto questo articolo in “formato disinformazione” in modo da far sembrare il “(Lauriente’ ha) scelto il Sassuolo per… Leggi il resto »
La scimmia in versione verità vera & dati di fatto🤣.
Edit la Busiarda di Masio.
I DATI E LE PROVE
😁😁😁
Infatti. I dati e le prove sono che hai tre buchi nel naso. Obbedienza Cieca Pronta e Assoluta.
Tu, se non l’avessi capito sei quello per terra.
Tu invece sei quello tra le dita.
A forza di guardare i buchi degli altri te lo stai consumando, pervertito.
Risali tranquillo sul tuo ramo e ricordati della 🍌oltre ai vari vibro.
Va bene, Torsolo, la tua ossessione per i vibratori e e’ ben nota, vai dalla Nicoletti o dalla Ghiribelli e usali. Non c’e’ bisogno che tu esibisca tutto il tuo armamentario in questi commenti. A Lauriente’, dei tuoi viaggetti in autobus non puo’ fregare di meno.
Pensavo di bersagliarti con noci di cocco, ma se proprio insisti ad essere preso a banane in faccia vedro’ di accontentarti..
Guarda che poi rimani senza e ti tocca di andare a lavorare per davvero per mangiare.
Cambia pusher 👋
Questo ha veramente tre narici e almeno un paio di orefizi posteriori.
Tutti rigorosamente non utilizzati per come la natura li ha progettati.
Va bene, Katanga, la tua ossessione per ani e orifizi e’ ben nota non c’e’ bisogno che tu la esibisca su queste pagine.
Fino a quando un macaco mononeurone come te, affetto da depravazione compulsiva da obbligo di difesa cairesca, frequenta queste pagine, troverai commisurate risposte.
Evvai di vibro.
Puo’ essere un’idea. Il tuo vende roba buona tipo mortadella e tortellini?
Tu puoi solo riforniti da un bananaro colombiano.
🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌
😘