Il numero 7 del Toro sta recuperando dalla contusione al polpaccio e conta di essere arruolabile per la partita contro il Napoli
Ivan Juric sta cercando di curare ogni minimo dettaglio in vista della partita contro il Napoli, perché la sfida contro i partenopei è quasi proibitiva se si guardano le prestazioni e i risultati che stanno rimediando. Il tecnico croato spera di avere a disposizione più giocatori possibili per cercare di contrastare la squadra azzurra. L’ex tecnico dell’Hellas Verona sta tenendo le dita incrociate molto bene con la speranza che almeno Yann Karamoh possa tornare a disposizione, dopo essersi fermato prima della partita contro il Lecce a causa di un colpo al polpaccio accusato nel corso della partita contro il Bologna. L’attaccante ex Inter rappresenta un elemento davvero importante per Juric, un giocatore che sta facendo benissimo e che ha ancora ampi margini di miglioramento. Oltre a Karamoh, per la partita contro la squadra di Luciano Spalletti i granata potrebbero recuperare anche un’altra pedina fondamentale nello scacchiere di Juric, ovvero Nikola Vlasic. Il giocatore, dopo diverse settimane fuori dai giochi, avrà bisogno di tempo per recuperare la migliore condizione fisica. Dunque, dopo molto tempo, il tecnico granata potrebbe ritrovarsi con il reparto offensivo al completo in vista del match contro i campani.
Karamoh: l’obiettivo è tornare a disposizione e cercare di fare male anche al Napoli
Sicuramente Karamoh farà davvero di tutto per tornare a disposizione per il match contro gli azzurri. Il giocatore granata vuole continuare la strada intrapresa, un percorso che gli sta regalando davvero tante soddisfazioni. L’attaccante franco-ivoriano ha rimediato prestazioni molto positive e nell’ultimo periodo è riuscito a trovare la via del gol nelle partite contro Udinese, Juventus e Bologna. Ora non vuole di certo fermarsi e sa benissimo che segnare anche a una squadra come il Napoli sarebbe stupendo e questo gli sta facendo già venire l’acquolina alla bocca. A patto che quel gol risulti utile e dunque possa portare il Toro a conquistare un risultato positivo, dando così continuità ai successi ottenuti contro il Bologna e il Lecce.
Karamoh è stato preso perché non costava quasi niente e nessuno lo ha potuto “seguire” perché era fuori rosa. Ma non è l’unico caso è uno dei tanti oramai è diventata la prassi in questa società di cartone. Quello che mi fa ridere è che i soliti fascistelli da salotto… Leggi il resto »
guarda 0.3tordoebasta che non facciamo altro che riportare le vostre espressioni!!! Senza cambiare nulla . Attento agli autogol!!!!!!! Quindi quelli che chiami “epiteti denigratori e strategie da provocatori tipiche del ventennio.” sono solo roba vostra. A chi sei anche tu, vabbè come 0.3eddy, ma fa lo stesso. Rileggiti: ARRIVA KARAMOH *… Leggi il resto »
Fammi capire. Rado che costa 2 e Karamoh che costa quasi niente sarebbero un cattivo affare solo perchè non li abbiamo pagati 10 milioni a testa? So anch’io che Laurentiè è molto bravo ma quello sciocco che con 10 milioni ha preso Rado (2), Karamoh (1), Seck (3,5) e Ilkhan… Leggi il resto »
…..Le profezie lasciale fare all’esperto 0.3madde
che già le canna di suo
Ogni tanto leggi quello scrivo o passi direttamente alla fase in cui insulti e straparli come il tuo amico ?
0.3tordoebasta nessuno lo insulta. Continua a fare la vittima
Scrive una cosa e gli si ribalta contro perchè è na caxxata
Tutto qui
L’unico insulto vero l’ha preso dagli zerotreini che lo definiscono stu pi do
A ridaje. Tonto e basta sei proprio il Leo Messi della disonesta’ intellettuale. Che qualcuno potesse aver osservato Karamoh prima che finisse fuori rosa viene totalmente ignorato, non perche’ non ci possa arrivare persino lui, ma perche’ potrebbe smentire la sua idea. Altroche’ disonestino doro. Questa vince la dishonesty league… Leggi il resto »
Mi sa che in quanto a kazzate qui dentro non ti batte nessuno!!!
Non hai capito di nuovo. Hai voglia, di belinate ne sparo a gogo, ma qui si parlava d’altro, di disonesta’ intellettuale, cioe’ non di spararla grossa, (come spesso anche a me succede) ma del fatto che tu ti crei acriticamemnte e volontariamente una realta’ parallela che si confa alle tue… Leggi il resto »
Ti svegli addirittura alle 3 di notte per scrivere cotante Lazzate!!!
😂😂😂😂
Visto che il problema è al polpaccio ci andrei cauto, se poi da un ematoma da riassorbire si passasse a uno stiramento starebbe fermo almeno un mese, vedi Ricci.
Chissenefrega noi abbiamo freccia Rado.
Ci servono entrambi, uno per tempo. Rado poi se lo vuoi utilizzare con profitto va fatto giocare nella prima frazione di gioco.
Vero. A me piacciono entrambi. Veloci, ficcanti. Non ve ne sono molti nel nostro attacco.