Ancora una prestazione da rimandati per Bellanova e Lazaro nel derby contro la Juventus: gli esterni devono ingranare le marce

Una prestazione complessivamente non positiva, quella del Torino nel derby. I granata hanno provato a giocare alla pari per i primi 45 minuti, ma due disattenzioni su situazioni di palla inattiva hanno regalato il doppio vantaggio ai bianconeri. I ragazzi di Juric, poi, hanno provato in qualche modo a impensierire la retroguardia di Allegri, ma un Bremer in giornata di grazia e un Danilo e un Gatti molto attenti hanno bloccato tutti i palloni presenti nella trequarti. Tante azioni, poi, sono passate dai piedi dei due esterni titolari che, però, si sono dimostrati molto imprecisi in entrambe le fasi.

Bellanova e Lazaro, serve fare di piĂą

Tante volte i due esterni, in questo inizio di stagione, sono stati accusati a causa del loro rendimento non all’altezza delle squadre di Juric. Storicamente, infatti, il tecnico croato è riuscito spesso a valorizzare le proprie fasce, da Faraoni a Dimarco, passando anche per Pedro Pereira. Da sempre, infatti, il sistema a 5 centrocampisti ha permesso ai suoi giocatori – soprattutto quelli fisici e di corsa – di rendere al massimo. Questo, però, non è ancora avvenuto a Bellanova e, soprattutto, a Lazaro, che con lui lavora ormai da due stagioni. Entrambi gli esterni sono partiti titolari nel derby contro la Juventus, non rendendo però al meglio. L’austriaco si è fatto vedere dalle parti di Szczesny con una conclusione nel primo tempo, andando poi in difficoltĂ  dal punto di vista difensivo. L’ex Cagliari e Inter, invece, non solo ha subito le avanzate di Kostic prima e di Cambiaso dopo, ma è anche arrivato piĂą volte al cross sbagliando misura. Durante la sosta, allora, Juric potrĂ  lavorare anche su questo aspetto, in attesa che pure Vojvoda rientri a pieno regime. D’altronde, in questo momento è lui il primo nelle gerarchie.

Raoul Bellanova
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-10-2023


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

non si tratta di credere o meno alle favolette, ma di leggere i nomi di chi è arrivato

Se poi voi zerotreini , pur di non vedere veritĂ  che non vi soddisfano, preferite inventarvi di tutto e di piĂą, nessun problema
Nessuno qui si meraviglia

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Esatto. Gli avranno detto: vuoi Lázaro o un Bayeye qualsiasi?
Ora la colpa è di Juric. Ma guardate di che cacchio di giocatori è fatta la rosa. Tranne Buongiorno e Schuurs sono tutti scarti delle altre società. O no?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

La Dea dava via Duvan di 3 anni fa. Si certo.

Emil
1 anno fa

Stiamo parlando di Lazaro e Bellanova!

Che potrebbero fare di piĂą??

Cairo: “Derby? Deluso. Fiducia totale in Juric, ma non vuole sentire la mia formazione…”

Da Di Sarno a Cataldi: cambia il preparatore, resta lo stesso Milinkovic-Savic