Valentino Lazaro punta il Sassuolo: ormai ha scavalcato Vojvoda e il titolare, sulla sinistra, è diventato lui

Dopo il pareggio contro la Salernitana, il Toro si prepara ad affrontare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I neroverdi sono in piena crisi: rischiano di lottare seriamente per non retrocedere. I granata devono approfittarne. Valentino Lazaro è pronto per partire di nuovo titolare. Il numero 20 ha scavalcato Vojvoda e il titolare è lui, sulla sinistra. Dopo una stagione ottima, non era stato riscattato in estate. Poi però, allo scadere, è arrivato per 4 milioni di euro dall’Inter. All’inizio sembrava un giocatore diverso, ma poi ha ingranato molto bene. La sua volontà di tornare al Toro era fortissima. Juric ci punta molto ed è al centro del progetto.

Sassuolo-Torino: amarcord

Lo scorso anno, Sassuolo-Torino è finita 1-1. Dopo il gol iniziale di Pinamonti, Sanabria nel secondo tempo ha pareggiato i conti. Proprio su assist di Valentino Lazaro. L’austriaco, che lo scorso anno aveva il numero 19, era rientrato dopo un lungo infortunio. Impatto subito decisivo per lui. Aveva giocato sulla destra, entrando in campo al posto di Singo. Poco dopo, partendo dal Mapei Stadium, aveva ritrovato il ritmo partita per il finale di stagione.

Juric lo preferisce

Nel mercato invernale, è arrivato un esterno sinistro di piede mancino: Adam Masina. Nell’ultimo periodo, il ballottaggio tra Vojovda e Lazaro, è stato vinto sempre dal classe 1996. Le ultime 6 partite, in Serie A, le ha giocate da titolare. Juric, visto il periodo di forma, lo preferisce al momento a Vojvoda. Masina può insidiarlo, ma con Rodriguez non al top, il numero 5 potrebbe di nuovo giocare in difesa. Bloccato da Juric nel mercato invernale, Lazaro vuole stupire e trovare gol e assist.

Valentino Lazaro of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-02-2024


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
16 giorni fa

Siamo in una botte di ferro allora.

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
16 giorni fa

Se si vuole provare ad andare in Europa, cosa difficilissima ma possibile, servono tutti.
Juric ha dato la scossa. Vediamo la risposta Che darà la squadra.
FVCG

James 75
James 75
16 giorni fa

HORVATH STASERA DOPPIETTA

ToroRiverforever
ToroRiverforever
16 giorni fa
Reply to  James 75

James, io ti do un consiglio, poi fai tu…mi puoi anche direi di farmi i ca.zzi miei, ed io taccio promesso…però se scrivi 318 post, 24h, su tutti quanti gli articoli, ripetendo 8 volte le stesse cose, a lassi di 10 minuti ti GianDomenichizzi….anche noi ti vogliamo bene siamo tutti… Leggi il resto »

Verso Sassuolo-Torino: a centrocampo in tre per due maglie

Occhi sull’Europa: a chi può “rubare” punti il Toro