Pietro Pellegri aveva accusato un fastidio nel riscaldamento di Salernitana-Torino: Juric lo recupera per la Lazio, ma giocherà Sanabria

Stagione non semplice quella di Pietro Pellegri con la maglia del Torino. L’attaccante, infatti, è tormentato da problemi fisici che non gli permettono di esprimersi al meglio e di trovare continuità. Il classe 2001 ha saltato ben 11 partite a causa degli infortuni: il bicipite femorale lo aveva costretto a stare fuori da novembre a gennaio prima, e da febbraio a marzo poi. Contro i campani un nuovo fastidio, che però è rimasto tale: fortunatamente gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso problemi più gravi e in questi giorni ha potuto allenarsi regolarmente con i propri compagni di squadra. A Roma ci sarà, ma le gerarchie di Juric sembrano chiare: al momento il titolare è Sanabria.

I numeri di Pellegri e Sanabria a confronto

Pellegri ha giocato finora 13 partite – decisamente poche – e solo 4 da titolare. In Serie A ha totalizzato 397 minuti, collezionando un gol e un assist. Decisamente meglio ha fatto in Coppa Italia, in cui ha segnato 2 gol in 2 partite, ma con squadre di Serie B come Palermo e Cittadella. Ben diverso il rendimento di Antonio Sanabria, che sta vivendo una delle sue migliori stagioni in carriera. Il paraguaiano è a un passo dal raggiungere la doppia cifra: sarebbe la seconda volta in carriera dopo le 11 reti con lo Sporting Gijon messe a segno nel 2015/2016. Per l’ex Real Betis sono arrivati 5 gol nelle ultime 8 partite, che hanno contribuito a renderlo un titolare inamovibile nelle gerarchie di Ivan Juric. Il totale è di 9 reti e 2 assist in 25 presenze.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-04-2023


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
1 anno fa

C’è pellegri? Non diteglielo altrimenti si rompe nuovamente

Da Granato
1 anno fa

Io lo posizionerei nell’indifferenziato

T9
T9
1 anno fa

Proprio perchè questo potrebbe farsi male se il mister ha intenzione di fargli fare uno spezzone della partita andrebbe inserito dall’inizio.

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa
Reply to  T9

Che fine steatega

T9
T9
1 anno fa
Reply to  Sunnapunna

Se lo fosse anche il nostro mister avremmo sicuramente più punti.

torofab
torofab
1 anno fa
Reply to  T9

fatti furbo me.rda ma.lca.gata che non sei un ca.zzo di nessuno per dire queste minc.hiate, idi.ota. Te l’ho già scritto, l’unica tua abilità è fare il solletico alle tonsille di TDC con la lingua passando dal cu.lo. Lecc.ame.rda.

Robilant1959!
1 anno fa
Reply to  Sunnapunna

Generale von Clausewitz

Clausewitz.jpg
eddy1989
1 anno fa
Reply to  T9

Dipende se: il viaggio in pulman o treno non sia troppo stressante a livello muscolare, la temperatura dello spogliatoio sia abbastanza alta da evitare una congestione, il cambio di vestiario non avvenga in maniera troppo frettolosa soprattutto infilando i calzettoni, ma il problema maggiore sarebbe il riscldamento pre-gara con il… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa
Reply to  eddy1989

Nel caso sia come dici lo scopriresti prima di sprecare un cambio. Metterlo dentro a metà ripresa e scoprire che è zoppo sarebbe peggio.

eddy1989
1 anno fa
Reply to  T9

E se si fa male inginocchiandosi facendo la foto di squadra o battendo il calcio d’inizio? (cosa per altro già successa), sprecheresti un cambio immediato…

T9
T9
1 anno fa
Reply to  eddy1989

Si mette in posa tra quelli dietro che rimangono in piedi

eddy1989
1 anno fa
Reply to  T9

Speriamo solamente che il fotografo non usi il flash…

Bologna65@
Bologna65@
1 anno fa
Reply to  T9

Si dall’inizio intervallo a fine intervallo

torofab
torofab
1 anno fa
Reply to  T9

il Mou de noartri ha sentenziato.

Torino, contro la Lazio riecco Schuurs: Rodriguez può tornare sulla fascia

Baniya per Juric non è uno sconosciuto: a Verona si sono “sfiorati”