Perr Schuurs, scontata la squalifica contro la Salernitana, sarà a disposizione di Juric per Lazio-Torino: Rodriguez può tornare a sinistra
Il Torino prosegue la preparazione in vista della complicata trasferta di sabato 22 aprile in programma alle ore 18:00 contro gli uomini di Sarri. Juric è alle prese con qualche acciacco a centrocampo, ma potrà contare nuovamente su Perr Schuurs, che aveva saltato la gara contro la Salernitana per squalifica. Il tecnico si era dunque affidato a una difesa a tre formata da Djidji, tornato titolare dopo 4 gare, Buongiorno e lo stesso Rodriguez, spostato nel ruolo di braccetto sinistro.
Rodriguez, ballottaggio sulla sinistra
Con il ritorno di Schuurs Juric dovrebbe fare nuovamente affidamento al solito trio, composto dall’olandese, Buongiorno e uno tra Gravillon e Djidji. L’ivoriano, nelle ultime settimane, ha sofferto di pubalgia e l’allenatore gli ha riservato uno scarso minutaggio. Ora che il problema sembra superato resta comunque aperto un piccolo ballottaggio tra i due, per occupare l’ultimo posto disponibile in difesa. In questo modo Rodriguez tornerebbe a occupare il suo ruolo naturale, quello di terzino sinistro. Al suo posto, contro i campani, Juric aveva schierato dal primo minuto Vojvoda.
Completamente o.t. … Il collegio di garanzia, bla bla bla… In sostanza hanno ridato i punti ai gobbi di mmer… Complimenti ! Mafiosi del c@zzo! Noi abbiamo 1000 problemi di varia natura e ben noti ma uno schifo di questo livello è inaccettabile. Juventus style.. Vomito.
…ora scrivono “momentaneamente”… Ma brucino alla griglia !
Guarda che è il processo è stato re-inviato alla Corte d’Appello Federale. Questa si era già pronunciata per il -15, e si spera che lo confermi nuovamente.
Si’ ma il collegio di gobbanzia ha anche richiesto che la corte d’appello federale abbia una composizione diversa di quella che si era pronunciata per -15. In pratica…. altri giudici, altra storia. Considerato che i -15 erano di piu’ dei -9 richiesti dall’accusa, e’ probabile che la penalizzazione venga ridotta.… Leggi il resto »
Vedremo…. Di questo Paese di m (che amo )ho già visto e vissuto troppe schifezze… Spero la cosa non sia prescrivibile… Boh