Linetty, dopo aver giocato e segnato contro la Slovacchia, dovrebbe essere confermato tra i titolari per la partita contro la Spagna
La Polonia di Karol Linetty questa sera alle 21 sfiderà la Spagna, match valido per la seconda giornata del Gruppo E di Euro 2020. La Polonia del CT Sousa arriva al match contro gli spagnoli dopo la sconfitta 2-1 nella partita di esordio contro la Slovacchia, dove Linetty al 46’ minuto aveva anche trovato la via del gol per poi riprovare a segnare ma con meno fortuna. Il centrocampista granata, per quanto riguarda la Polonia, è stato uno tra i migliori in campo nonostante un primo tempo sottotono e probabilmente scenderà in campo tra gli 11 titolari nel match contro la Spagna. Contro la Spagna, la Polonia cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta rimediata nella prima partita, mentre Morata e compagni vorranno rifarsi dopo il deludente pareggio 0-0 contro la Svezia.
Linetty il gol di un granata all’Europeo dopo più di 40 anni
Linetty, con la rete contro la Slovacchia, è stato il primo giocatore del Toro a riuscire a segnare un gol in un Europeo. L’ultima volta era accaduto nel 1980. Il numero 77 granata ha segnato il gol del pareggio dopo che la Slovacchia è passata in vantaggio con un autogol del portiere della Polonia e della Juventus Szczęsny, al 18’ minuto. Subito dopo il fischio della ripresa la squadra guidata dal CT Paulo Sousa è andata all’attacco in cerca del gol del pareggio, con Rybus che grazie a un passaggio ha servito Linetty. Il centrocampista del Toro è stato molto abile a smarcarsi per poi trovare il gol, anche grazie a una traiettoria particolare che ha lasciato spiazzato il portiere slovacco Dubravka. Il portiere della Slovacchia non ha colpe sul gol messo a segno dal numero 77 granata. Ora Linetty, nonostante la rete sia servita a ben poco dato che la Polonia è poi uscita sconfitta, cercherà di continuare a scendere in campo e a fare bene.
Linetty deve convincere Juric per rimanere in granata
Linetty dovrà dare il meglio di sè per provare a conquistare Juric. Il numero 77 granata viene da un’annata disastrosa, nella quale non ha confermato le qualità che aveva dimostrato alla Sampdoria. Linetty dopo aver giocato contro la Slovacchia dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nel match contro la Spagna, nonostante la concorrenza di Morder e Klich per un posto in mezzo al campo. L’Europeo deve essere visto dal centrocampista polacco come una vetrina per convincere Juric a puntare su di lui per la prossima stagione o, in alternativa, per trovare un’offerta convincente, che gli consenta di proseguire altrove dopo una stagione molto deludente.
Cinque minuti alla fine. Che vetrina!
Minky la Spagna si cachera’ sotto !😂🤣😂🤣😂🤣
Intanto da altre parti si titola:” juric riparte anche da lukic” oltre che savic, rincon e come dico da un po’ invece di rivoluzione, piano piano juric ripartirà da tutte le sole invendibili soprattutto alle condizioni del benefattore uc
Ma rivoluzione e squadra da rifondare sono i tormentoni di TS. Rivoluzionare non è mai una soluzione facile, e quasi mai porta risultati, lo scrivono perché al 99% non ci sarà . Io non ricordo un mercato meno attivo di quello di quest’anno, ma era prevedibile . I grandi club… Leggi il resto »
Si ma noi si dovrebbe agire come l’Atalanta che non ha uno sceicco proprietario, però ha fatto il contrario di cairo, strutture all’avanguardia stadio di proprietà, società composta da persone molto competenti e ottimo vivaio e scout coi contro maroni. Gosens per fare un esempio è stato preso per 1,5… Leggi il resto »