Prima dell’ormai celebre lite nel parcheggio dell’hotel c’era stato un altro duro confronto tra Ivan Juric e Davide Vagnati

nostro inviato a Waidring – Ciò che è successo ieri nel parcheggio dell’hotel che ospita il Torino a Waidring, prima dell’amichevole contro l’Apollon Limassol, è noto a tutti: il video della lite, degli insulti e delle mani addosso tra Juric e Vagnati ha fatto il giro del web e non c’è tifoso granata che non l’abbia visto almeno una volta (ma è stato visto e rivisto anche fuori dal mondo Toro). Ma quei pochi secondi filmati di nascosto da uno degli ospiti del Kuhotel è solamente il passaggio più forte di uno scontro che era iniziato già prima. Ma andiamo con ordine.

Juric-Vagnati: la prima lite

Vagnati ha raggiunto Waidring martedì pomeriggio e ha assistito all’allenamento della squadra, al termine un rapido saluto con Juric nella zona limitrofa agli spogliatoi poi entrambi si sono diretti verso l’hotel, su auto diverse: prima l’allenatore, qualche minuto dopo il direttore tecnico. Nell’albergo, come vi avevamo raccontato, i due hanno parlato delle trattative di mercato, Vagnati ha provato a rassicurare e tranquillizzare Juric ma – come è palese – non ci è riuscito e la discussione è sfociata nella prima lite tra i due all’interno della struttura, con i vari ospiti (il Kuhotel non ospita solamente il Torino ma anche diversi turisti) che hanno potuto sentire le urla.

Il gelo all’amichevole di Seekirchen

Quello che è successo poi ieri mattina è ormai noto a tutti nei minimi dettagli. Al pomeriggio Vagnati ha assistito a Seekirchen all’amichevole contro l’Apollon Limassol ma con Juric non si è nemmeno mai incrociato: il tecnico è arrivato in pullman con la squadra, il dt più di mezz’ora dopo in auto con Moretti. Nessun saluto, nessuna battuta scambiata tra i due neanche dopo la partita con Vagnati che si è poi messo in viaggio per tornare in Italia.

Juric e Vagnati
Juric e Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-07-2022


178 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
10 giorni fa

Lite in soldoni:
Juric: “caro Vagnati sei un incapace, se non arriva nessuno e’ colpa tua”
Vagnati “caro Juric bla bla bla, il capo e’ una testa di c…, bla bla bla, ti spezzo in due bla bla bla”

thethaiman
thethaiman
10 giorni fa

Finalmente ha aperto la fogna
Torino, Cairo: “Vagnati e Juric si sono chiariti, avanti più uniti che mai”

gpt71
gpt71
10 giorni fa
Reply to  thethaiman

Certo che cassonetto è il gran maestro della loggia degli struzzi…..
Come nasconde la tdc lui sotto la sabbia non lo fa nessuno

ale_maroon79
ale_maroon79
10 giorni fa
Reply to  thethaiman

Era quello che mi aspettavo.
Del resto gli articoli della Gazzetta di ieri sera già anticipavano la linea politica del leader maximo.
Ma il destino di quei due è segnato, soprattutto quello di Vagnati per “blasfemìa”. Juric credo che se ne andrà di sua spontanea volontà, ma non subito.

giorgione
giorgione
10 giorni fa
Reply to  thethaiman

TDC assoluto

Scimmionelli
Scimmionelli
10 giorni fa
Reply to  thethaiman

Oh beh, ci mancherebbe solo piu’ che Cairo si fosse aggiunto alla zuffa. Molto piu’ dignitoso aspettare che le acque si calmino e poi far fare le valigie a uno dei due (candidato piu’ probabile: Vagnati, magari semplicemente esautorandolo del tutto fin quando non se ne va da solo) oppure… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
10 giorni fa

Questo tutti lo devono vedere e sentire grazie a Tavecchio che l’ha messo in altro articolo
/watch?v=jyIUoHWYLLE ovviamente preceduto da YT

Juric, segnale a Cairo e Vagnati: in amichevole schiera riserve e Primavera

Toro, le ultime da Waidring: solo infortunati e portieri al campo