Il sindaco di Torino e il presidente della Regione Piemonte erano tra gli spettatori della partita di ieri: sono stati invitati da Cairo
Tra gli spettatori di Torino-Napoli c’erano Alessio Cerci e Gian Piero Ventura, lo chef Antonino Cannavacciuolo, il procuratore di Wilfried Singo e Zambo Anguissa, Maxime Nana, ma c’erano anche il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. I due politici sono stati invitati direttamente da Urbano Cairo e hanno assistito alla partita da un palco vicino a quello presidenziale. Ma c’è stato anche il tempo per parlare del futuro dell’Olimpico Grande Torino: il proprietario dell’impianto è il Comune di Torino, Cairo negli scorsi giorni ha espresso la volontĂ di acquistare lo stadio. L’incontro avvenuto durante la partita di ieri è stata l’occasione per il presidente granata per ribadire l’intenzione di acquistare lo stadio (se ci fossero le condizioni per farlo) e per il sindaco per dimostrare la propria disponibilitĂ a intavolare una trattativa.
ahahahahahahahahaha
come no, si si hanno parlato dello stadio
che fantasia che avete………
Mi accodo ad alcuni vostri messaggi e personalmente dico che ,a prescindere da chi volesse/dovesse decidere di acquistare il Grande Torino in un futuro piĂą o meno prossimo,il sindaco e le istituzioni cittadine prima di parlare a vanvera e cercare di sbolognare lo stadio a chicchessia, dovrebbero mettere nero su… Leggi il resto »
Che bella collezione di figure di mer!