Il programma dei giocatori del Toro durante la pausa dedicata alle Nazionali: sono 14 i convocati dalle rispettive selezioni
Il campionato si ferma e arriva la pausa dedicata alle Nazionali. Sono 14 i granata che saranno impegnati con le rispettive selezioni. Alessandro Buongiorno e Samuele Ricci sono stati convocati dalla Nazionale Italiana, rispettivamente dalla Nazionale maggiore e dall’Under21. Vanja Milinkovic-Savic, Nemanja Radonjic e Ivan Ilic sono stati convocati dalla Serbia. Nikola Vlasic è stato chiamato dalla sua Croazia che ha fatto benissimo al Mondiale in Qatar e torna in Nazionale Polacca anche Karol Linetty. Come di consueto convocati Ricardo Rodriguez nella Svizzera, Etrit Berisha nell’Albania e Mergim Vojvoda nel Kosovo. Wilfried Singo e Ola Aina voleranno in Africa, per giocare rispettivamnete con Costa d’Avorio e Nigeria. Infine sono stati convocati anche Andreaw Gravillon nella Guadalupa e Gvidas Gineitis nella Lituania. Segue il programma con tutte le partite.
Toro, i giocatori in Nazionale: il programma
Di seguito il programma completo:
Giovedì 23 marzo Ore 20:45 Italia-Inghilterra (Buongiorno) Ore 00:00 Guadalupa-Antigua (Gravillon)
Venerdì 24 marzo Ore 17:00 Nigeria-Guinea (Aina) Ore 20:45 Serbia-Lituania (Milinkovic-Savic, Radonjic, Ilic, Gineitis) Ore 20:45 Repubblica Ceca-Polonia (Linetty) Ore 18:00 Serbia U21-Italia U21 (Ricci) Ore 17:00 Costa d’Avorio-Comore (Singo)
Sabato 25 marzo Ore 18:00 Bielorussia-Svizzera (Rodriguez) Ore 20:45 Croazia-Galles (Vlasic)
Domenica 26 marzo Ore 20:45 Malta-Italia (Buongiorno) Ore 21:00 Cuba-Guadalupa (Gravillon)
Lunedì 27 marzo Ore 18:00 Guinea-Nigeria (Aina) Ore 20:45 Polonia-Albania (Linetty, Berisha) Ore 18:00 Grecia-Lituania (Gineitis) Ore 20:45 Montenegro-Serbia (Milinkovic-Savic, Radonjic, Ilic) Ore 20:00 Italia U21-Ucraina U21 (Ricci)
Martedì 28 marzo Ore 20:45 Svizzera-Israele (Rodriguez) Ore 21:00 Comore-Costa d’Avorio (Singo) Ore 20:45 Turchia-Croazia (Vlasic)
14 nazionali…
La prossima volta avvisate prima quelli del Napoli, se sanno che ne abbiamo così tanti magari non si presentano neanche!
Esatto!
Ma come, tutti ‘sti nazionali? Ma non sono una banda di brocchi?
La narrativa zerotreina ti dirà che è cairo che paga per le convocazioni per poter incassare di più quando li venderà
Ah dimenticavo, per intascarsi lui i soldi !!!
Questa nn lavevo pensata
Effettivamente ci si chiede come sia possibile non essere lì, in cima all’Olimpo, a giocarci il Titulo con tutti ‘sti nazionali! Cioè robe da chiodi! Com’è possibile?…bah!
na via di mezzo su
Tra l’olimpo
e gli scarponi che tu ed alti vedete sempre e solamente
no no sono tutti forti, Juric non sbaglia mai ed è vietato anche solo osare pensare che abbia sbagliato qualcosa, Cairo è ambizioso ed è sempre colpa dell’uomo Bianco Etero (se padre poi da bruciare al rogo)…abbiate pazienza ma con ‘sto livello di post vi aspettate anche risposte serie o… Leggi il resto »
Per quel che vale, sappi che sei uno dei 4-5 con cui mi berrei una birra parlando di Toro. Ironico, mai banale, ma soprattutto intelligente.
Molti qui quando fanno il login, posano il cervello sul divano.
Sempre forza Toro
scusa il ritardo e grazie Mondo, stima assolutamente ricambiata.
Infatti l’uomo bianco eterosessuale è una categoria umana che nel corso della storia è stata terribilmente discriminata e non si è mai approfittata del prossimo partendo da una posizione di vantaggio. Mi sembra giusto fare la vittima e piangere per l’ingiustizia, che ste donne, sti invertiti e sti stranieri poi… Leggi il resto »
Bravo Corrado, a proposito di chi stacca il cervello quando scrive. No sul serio, dovresti rileggerti…
Esatto una ‘sana” mediocrità, un galleggiamento perpetuo.
Salutami alti
te n’hai capito nulla
E siccome parlare a te di bilanci e “potere d’acquisto” è come parlare alle galline, evito