Moreno Longo è il nuovo allenatore dell’Alessandria, il tecnico ha però rivelato di essere stato contattato anche dal Torino

C’era anche Moreno Longo tra i candidati alla panchina del Torino per il dopo Giampaolo: lo abbiamo raccontato domenica, spiegando come il tecnico che aveva portato la squadra alla salvezza fosse in lizza insieme a Davide Nicola (su cui è poi caduta la scelta finale) per la sostituzione dell’allenatore abruzzese. La conferma è ora arrivata dallo stesso Longo, nel corso della conferenza stampa di presentazione all’Alessandria, squadra di cui da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore.

Longo: “Col Torino abbiamo parlato”

“Abbiamo parlato. Ho ricevuto la telefonata del Torino sabato sera (dopo la partita pareggiata contro lo Spezia, ndr) ha dichiarato Longo. “Ringrazio pubblicamente le persone che mi hanno cercato per offrirmi questa possibilità, come sempre nel calcio ci sono valutazioni che si fanno. C’è chi dice che ho fatto una scelta controcorrente, ma è controcorrente per chi non la pensa come me. Il calcio mette di fronte a delle situazioni tipo questa dove ti si accendono delle motivazioni particolari, questo progetto mi ha messo nella condizione di voler accettare questa sfida molto affascinante” ha poi proseguito l’allenatore parlando della sua scelta di accettare la proposta dell’Alessandria.

Moreno Longo
Moreno Longo, Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
max
max (@max)
10 mesi fa

Mah.. trovo questa dichiarazione inopportuna. Soprattutto per rispetto di Nicola a poche ore dall’esordio. Tra l’altro non aggiunge nulla di nuovo rispetto la pochezza della società e del nostro amatissimo presiniente. È chiaramente un attacco al nano si masio, ma la scelta di Nicola non merita illazioni. Comunque forza Toro… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà (@ultra)
10 mesi fa

gli amanti del tiki taka in difesa…non apprezzano il pragmatismo!

ale_maroon79
ale_maroon79 (@ale_maroon79)
10 mesi fa

Per curiosità sono andato a leggermi dei commenti alla notizia su ToroNews. So che è un posto frequentato in genere dalla meglio Gioventù Balilla Cairesca, ma trovare gente che definisce Longo “Un gobbo” oppure frasi tipo “Chi mette i soldi ha sempre ragione” è allucinante. Probabilmente i concetti di orgoglio… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky) (@lewishenry)
10 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

Questo la dice tutta…

Benevento-Torino, un solo precedente in A: l’ex di oggi, Falque, decise quel match

Cairo: “Io tirchio? E’ una leggenda metropolitana. Non tiferei mai la Juve”