Ruggero Ludergnani sarà ancora il responsabile del settore giovanile granata: ha firmato il contratto fino al 2025

Ufficiale un “colpo”, per il Torino. Non si tratta di un nuovo arrivo, bensì di una conferma. Ruggero Ludergnani, infatti, ha firmato il contratto che lo legherà ulteriormente alla società fino al 30 giugno 2025. Per lui, che è Responsabile del Settore Giovanile, altri due anni insieme.

Il comunicato del club

Così il club ha annunciato il suo rinnovo: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver prolungato il contratto del Responsabile del Settore Giovanile Ruggero Ludergnani fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme, con grande entusiasmo e rinnovato vigore: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”

Ruggero Ludergnani
Ruggero Ludergnani
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-09-2023


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
7 mesi fa

beh, c’è di che essere veramente soddisfatti … ‘a cominciare da Buonagrazia, i tantissimi volti nuovi arrivati nelle Giovanili hanno una cosa in comune: la Gobba, i suoi colori e le sue realtà affini. Buonagrazia infatti, nasce e si forma alla J Stars (ora Sisport), la ex società della galassia a strisce che arrivò anche… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

il tordo (al secolo 0.3eddy o 0.3tordoebasta) definisce “raccomandato” uno che ha contribuito alla costruzione di una U18 capace di vincere per 2 anni consecutivi lo scudetto E che a un anno dal suo arrivo ha portato il Toro primavera dal rischio retrocessione al 2° posto U19 e Finale Viareggio… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

la risposta del tordo senza poter contestare nel merito, testimonia la caxxata detta in precedenza. Non serviva anche l’assist, ma si sa, il QI quello è

eddy1989
7 mesi fa

Aspetta che ti sto rispondendo:

eddy1989
7 mesi fa

Finchè ci sara Vaganti ci sarà anche Ludernani. Che coppia! A proposito sig. Ludernani, nella sua ulitma intervista, risalente a maggio 2023, lei aveva dichiarato che i lavori al Robaldo stavando andando avanti, a che punto siamo?

Scimmionelli
7 mesi fa
Reply to  eddy1989

Siamo al punto che agli zerotreini il rinnovo di Ludergnani ha causato un doppio travaso di bile (meta’ bile ad eddy, l’altra meta’ a tordo, piu’ un altro po’ ai vari cari, isidora cairota ecc ecc). Perche’ tutto questo travaso di fluidi epatici? Ovvio… un dirigente meritevole che rinnova sfata… Leggi il resto »

eddy1989
7 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Fino a prova contraria non mi sembra che abbiano vinto nulla, se non il mamma cairo, e se non ricordo male (ho un ottima memoria) tu eri uno dei primi che, quando si facevano presente i buoni risultati raggiunti dalla fiorentina lo scorso anno, li sbeffeggiava per aver raggiunto 2… Leggi il resto »

Ecco dove arriverà in classifica il Toro secondo l’algoritmo

Cairo sui diritti tv: “Il canale della Lega sarebbe un’opportunità”