Juric è pronto a reintegrare in gruppo Lukic, che nel frattempo è tornato ad allenarsi, ma il numero 10 deve chiarirsi con la società

C’era anche Sasa Lukic ieri pomeriggio al Filadelfia alla ripresa degli allenamenti del Torino. E dopo quanto accaduto alla vigilia della partita contro il Monza, questa è una notizia tutt’altro che scontata. Il centrocampista si è regolarmente allenato agli ordini di Ivan Juric e ha iniziato a preparare la partita di sabato contro la Lazio, prima però ha inevitabilmente avuto un confronto con l’allenatore e i compagni di squadra. Negli spogliatoi del Filadelfia ha spiegato i motivi che lo hanno portato nella scorsa settimana ad avere molti dubbi riguardo alla sua permanenza in granata ma ha soprattutto si è scusato.

Lukic, le scuse a compagni e Juric

Juric è pronto a reintegrare del tutto il centrocampista in gruppo, d’altronde anche sabato sera, nella conferenza stampa dopo la partita vinta contro il Monza, aveva spiegato di essere disposto a perdonare il suo giocatore: “Io perdono tutti, basta che chi sbaglia abbia capito l’errore”. Anche gli altri calciatori granata hanno riaccolto con calore il proprio compagno, d’altronde Lukic è un ragazzo che in questi anni ha saputo farsi volere bene da chiunque sia passato nello spogliatoio del Torino, facendosi apprezzare dal punto di vista umano prima ancora che come calciatore.

Futuro di Lukic ancora in bilico

Tutto risolto quindi? No, perché è con la società che i problemi sono nati e devono essere risolti. Urbano Cairo è scottato da quanto accaduto con Nicolas Nkoulou – voleva andare via, si è autoescluso per alcune partite dopo la gara d’andata contro il Wolverhampton, ma è rimasto e due anni dopo è andato via a parametro zero – e non vorrebbe perdere anche Lukic senza guadagnare neppure un euro. Per questo motivo il presidente vuole ragione bene sul da farsi: è pronto ad ascoltare eventuali offerte in questa ultima parte della sessione estiva di calciomercato ma è anche consapevole che trovare un sostituto del serbo in poco più di due settimane non sarà semplice. Per questo per ora Lukic potrebbe anche restare, magari con un rinnovo di contratto “alla Bremer”, ovvero con uno stipendio più alto ma soprattutto con la promessa di una futura cessione.

Sasa Lukic esulta
Sasa Lukic esulta
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2022


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
5 mesi fa

Secondo la ricostruzione del gruppo twitter Toro Goal, che in genere è abbastanza attendibile, la società avrebbe “glissato” l’appuntamento per il rinnovo qualche giorno prima della partita col Monza, cosa che ha fatto imbestialire il giocatore (che tralaltro NON è attualmente rappresentato da Ristic come dicono in molti, ma da… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

Sul gruppo twitter non mi pronuncio.
Mi piacerebbe un bel comunicato, o, in alternativa, una talpa.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa

In realtà avevo anche scritto che su transf. il giocatore risulta avere come procuratore la soc. gestita da Pavlovic, per quello che conta.

madde71
madde71
5 mesi fa

il procuratore conta ma non è tutto,li si è incazzato lui e basta.
Si è sentito,come tnt altri preso x il c…

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  madde71

Ma se il procuratore e’ mesi che commissiona marchettoni qui, su Torinogranata, su TMW, su sky e su quant’altro, sempre dicendo ai quattro venti che c’e’ l’interesse della Roma (falso perche’ la Roma non ha 15 mln da dare sull’unghia che sarebbero il minimo per Sasa – altro che i… Leggi il resto »

madde71
madde71
5 mesi fa

la talpa ha agito e agisce

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa

Enrico la talpa? 🤣

(ueila’ Sasa’!)

ardi06
ardi06
5 mesi fa

Intanto va preso almeno un altro centrocampista che è già tardi, poi si vedrà

Trapano
Trapano
5 mesi fa

A prescindere da tutto, questo è stato un comportamento pessimo, verso tutti, in primis squadra e mister, e poi anche verso noi tifosi, la fascia di capitano non è per tutti, e va portata con orgoglio, non è un pezzo di stoffa e basta, ma questi non hanno rispetto per… Leggi il resto »

T9
T9
5 mesi fa
Reply to  Trapano

Ipocrita. Parli di rispetto quando voi zerotreini dileggiate sempre noi della copisteria. E’ una vergogna! 😀

madde71
madde71
5 mesi fa
Reply to  T9

scendete in piazza,cribbio

Trapano
Trapano
5 mesi fa
Reply to  T9

Questo post per lo meno è ironico, a differenza di quel pezzo di fango di GD

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa
Reply to  Trapano

Parli di vergogna e di rispetto quando voi zerotreini insultate sempre i giocatori e i tifosi che non la pensano come voi

Trapano
Trapano
5 mesi fa

Senti un po’ pezzo di melma, dopo questo post per te solo insulti, sei il più falso di tutti, tu sei il primo che non merita rispetto perciò vai a fare in xulo

madde71
madde71
5 mesi fa
Reply to  Trapano

evitalo,senno’ lo autoalimenti

Trapano
Trapano
5 mesi fa
Reply to  madde71

Ciao Madde, ho capito, ma ho fatto un commento normalissimo, tra l’altro molto simile al suo, e mi viene a rompere la minxhia, se provoca gratuitamente se le cerca

madde71
madde71
5 mesi fa
Reply to  Trapano

il copione l’ha scritto il regista e sappiamo chi è,il resto a nastro

Radonjic, altro show: Brekalo è già dimenticato

Torino, Segre sul mercato ma col Monza gioca: ora spera di restare