Tre partite da quando Lukic è al Fulham: una non convocazione, una presenza ma dal 90′ e una panchina
Cinque minuti. Finora Lukic – che certo, è arrivato al Fulham da poco più di venti giorni – ha faticato ad avere una vera e propria occasione. Con la squadra inglese, nelle prime tre partite da quando si trova a Londra, ha rimediato una mancata convocazione, un esordio al 90′ (ha giocato solo i 5′ di recupero) e una panchina. Non era nella lista dell’allenatore contro il Chelsea, contro il Nottingham Forest (il Fulham ha vinto 2-0) è entrato in campo soltanto a gara praticamente scaduta, prendendo il posto di Pereira. Il debutto ufficiale, in quella sfida dell’11 febbraio, lo ha visto però giocare solo una manciata di minuti.
Panchina col Brighton nell’ultima del Fulham
Per la gara del 18 febbraio in casa del Brighton (anche in questo caso vittoria dei Cottagers 1-0) è rimasto in panchina, guardando i compagni senza mai entrare in campo. Insomma, per ora in salita il percorso di quello che la scorsa estate è stato il capitano del Torino fino al famoso ammutinamento di Monza. Juric ne sente la mancanza per un Toro in cui il serbo era al centro del progetto, Lukic dal canto suo sa di dover ricominciare da capo: alle spalle le certezze granata, con il Fulham tutto è da conquistare.
a noi serviva , ma dopo poche partite di buon livello ha cominciato a voler altri lidi… cairo ha specificato bene che non avrebbe rinnovato quindi megolio 10 k oggi che niente domani … purtroppo il calcio è cosi ormai…. a me cosa farà ora interessa poco… temo però sarà… Leggi il resto »
Faccio il tifo per lui. Con noi ha sempre dato tutto
Una piccola macchia, ma come detto più volte, temo che le colpe maggiori vadano ricercate nella società, più che ne l giocatore
PICCOLA MACCHIA ???
Tradire squadra e allenatore alla prima di campionato, e da capitano!!!
fosse vero solo la metà di quel che sembra, o che si dice, sarebbero da mettere al muro prima cairo e vagnati
E poi ceto, anche lui. Ma solo dopo
Vabbè è normale cambiando squadra. Allora Ilic quanto ha giocato da noi? Comunque, per quelli che schifano il Fulham, a dire il vero è quasi in zona Champions in Premier
Riguardati la classifica con le partite da recuperare se arriverà settima, quindi fuori da tutto, sarà già un miracolo.
Ilic da noi ha giocato molto piu’ di lucacchio al fulham
Ilic 28′ in coppa italia, poi infortunio, poi 90′ in campionato, totale 118′.
Lukic 5′.
Quindi, 59 volte di piu’ nonostante l’infortunio…