Lyanco vuole riprendere un posto in campo il prima possibile e finita la pausa natalizia riprende gli allenamenti fuori dal campo per tornare in forma
Lyanco adesso ha in testa un solo ed unico obiettivo: tornare al più presto in campo e rivestire la maglia del Torino. Dopo la pausa natalizia il difensore si è rimesso subito al lavoro per cercare nel più breve tempo possibile di tornare in forma e poter dunque riprendere il lavoro con il resto del gruppo. Un’assenza pesante per Walter Mazzarri quella di Lyanco che torna prepotentemente tema anche nei discorsi di calciomercato: dopo un’estate di conferme in casacca granata, Lyanco è tornato oggetto del desiderio di diversi club ma difficilmente Mazzarri se ne priverà.
Lyanco, su Instagram il lavoro personalizzato del difensore
Ai tempi dei social nulla rimane segreto o nascosto, e anche gli allenamenti personalizzati che in questi giorni post natalizi Lyanco sta svolgendo sono stati pubblicati sul profilo Instagram del giocatore e dove si può vedere come il granata stia riprendendo confidenza anche con il pallone. Pubblichiamo qui uno dei video dell’allenamento di Lyanco.
Tranquillo non c’è bisogno di accelerare tanto quell’incompetente che siede in panca non ti fa giocare, ha le sue gerarchie lui!
Ci sono più foto di quando sta accelerando per rientrare che di quando gioca (alla Ciarlanese FC).
Bologna e under brasiliana ok.
Appena cammina vendere subito. Autonomia 0 km.