Manifestazione contro Cairo durante Fiorentina-Torino

Nuovo sit-in contro Cairo: i tifosi si danno appuntamento domani allo stadio

di Andrea Piva - 18 Luglio 2020

Domani, in contemporanea con Fiorentina-Torino, i tifosi granata si sono dati appuntamento di fronte alla curva Primavera per manifestare contro Cairo

“Contesteremo Cairo a oltranza” avevano annunciato i tifosi del Torino presenti al sit-in di protesta davanti allo stadio prima del derby. Detto e fatto: durante la partita di giovedì contro il Genoa una cinquantina di loro si sono ritrovati all’esterno dell’Olimpico Grande Torino e con striscioni e cori hanno invitato il presidente a cedere la società. Lo stesso faranno domani, mentre al Franchi la squadra di Moreno Longo affronterà la Fiorentina. A partire dalle 19 è infatti previsto, di fronte all’ingresso della curva Primavera in Via Filadelfia, un nuovo sit-in di protesta contro Cairo. “Il leitmotiv è sempre lo stesso #Cairovattene” si legge nel messaggio di invito a partecipare alla manifestazione che ha ormai fatto il giro su Facebook. Segnali chiari che il malumore della piazza sta crescendo sempre di più, come dimostra anche la lettera redatta dall’Unione Club Granata.

Manifestazione contro Cairo
Manifestazione contro Cairo

12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
1 mese fa

Siamo divisi come tifoseria, e ciò gioca a favore di cairetto che rimane saldamente al suo posto e continuerà la sua opera di spegnere anno dopo anno la passione del popolo GRANATA.

giogranata
giogranata
2 mesi fa

Mi pare che tutto l’Universo Granata è arrivato alla conclusione che la proprietà Cairo sia arrivata al capolinea. Ne abbiamo viste tante e di tanti colori sotto la sua gestione. Mi auguro possa arrivare uno che possa spodestarlo, con maggiori risorse ma, soprattutto, con maggiori idee. Perchè il marchio Toro… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
1 mese fa
Reply to  giogranata

..e con maggiori ambizioni e maggior rispetto della tifoseria..

Pedric
Pedric
2 mesi fa

La salvezza ha cementato il kiulo di cairuzzo lì, almeno per un altro anno. Solita sbobba, ma con qualche buon giocatore in meno. Si incassa, si abbassano gli ingaggi e soprattutto l’asticella. Dodicesimo/quattordicesimo posto, in attesa del prossimo vertice col Comune, la circoscrizione, la Fondazione e il condominio per poi… Leggi il resto »