Per domenica 2 maggio, la curva Maratona ha organizzato un raduno al Filadelfia per incitare il Torino impegnato nella lotta salvezza

“La Maratona invita tutti i tifosi del Toro domenica 2 maggio 2021 di fronte ai cancelli del Filadelfia, in via Spano, alle ore 15.00 per caricare la squadra in vista della partita di lunedì contro il Parma”. Questo il messaggio a tutti i tifosi granata, invitati a far sentire il proprio sostegno alla squadra, al Filadelfia, alla vigilia dell’importantissima sfida contro il Parma di lunedì. Uno scontro salvezza fondamentale, considerati anche gli impegni più probanti di Cagliari e Benevento. Ecco il messaggio della Maratona:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
5 mesi fa

Manifestazioni Granata ? Si : RESISTENTI 1906, gruppo da seguire e sostenere . Questa ? Altra patacca cairota , dopo 16 anni di niente . Patacca, come le idio.zie che scrive sotto il soldatino ( cairota) GD, altro che balle sul tifo Toro e bla bla bla . Propaganda cairota… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa

chi organizza cosa. svelati gli arcani. chissenefrega quella è roba zerotreina. Che deve trovare ogni scusa per non tifare Toro e altrettanti motivi (arrivando a inventarserli) per poter oodiare e insultare La situazione è molto più semplice(come spesso succede) Frega poco chi organizza; ancora meno che partecipino o meno i… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
5 mesi fa

Svelato l’arcano. È sulla pagina FB di un gruppo presente in Maratona. Ne conosco alcuni. Ma non mi interessa, i Giocatori devono salvarsi da soli dopo lo scempio che ha determinato questa situazione. Pieno rispetto comunque per chi ci andrà. Io no. Parteciperò ove possibile , SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a… Leggi il resto »

Dal mancato scambio Sirigu-Sepe a Kurtic: Toro-Parma e quegli intrecci di mercato

Torino senza Mandragora: ecco come sarà il centrocampo