L’infortunio patito contro il Genk costringerĂ  Mario Rui, ex obiettivo di mercato del Torino, a saltare proprio la partita contro i granata

Per la partita di domenica contro il Torino, il Napoli ha perso un’altra pedina fondamentale della propria difesa: Mario Rui. Il terzino è stato costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo della partita contro il Genk, l’esito degli esami a cui si è sottoposto ha tolto a Carlo Ancelotti ogni speranza di poterlo recuperare per la partita di domenica: il calciatore portoghese ha infatti riportato una elongazione al bicipite femorale sinistro. Ricordiamo che il Napoli in difesa dovrĂ  fare a meno anche dello squalificato Kalidou Koulibali e dell’infortunato Nikola Maksimovic. Senza considerare che anche Kostan Manolas non è al meglio.

Calciomercato Torino: Mario Rui seguito durante l’ultima sessione di mercato

Mario Rui salterĂ  quindi la partita con quella che sarebbe potuta essere la sua nuova squadra. Come ricorderete, infatti, il terzino era stato cercato dal Torino proprio nell’ultima sessione di mercato: la volontĂ  di Carlo Ancelotti di puntare sul giocatore portoghese ha però di fatto stroncato la trattativa. Il direttore sportivo Massimo Bava aveva così virato con decisione su Diego Laxalt, altro giocatore che era seguito da tempo dal Torino. Domenica Mario Rui sarĂ  quindi solamente uno dei tanti spettatori che assisteranno a Torino-Napoli.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-10-2019


9 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
6 anni fa

Gioca Ghoulam, sai che cambia. Hanno 30 giocatori

P@t71 GNOMO DA 110 E LODE ETERNA!

Se continua così il Napoli dovrĂ  giocare con la primavera…. forse potremmo addirittura vincere… 🤣🤣🤣

granataenientepiu
6 anni fa

Ah ah ah che scompisciare dal ridere. Braxxiamoxxe voleva acquistare Mario Rui ma dato che Ancelotti L ha blindato, allora ha virato su Laxalt…..articolo giusto per i pecoroni lexxaculo del nano di Masio…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

alrtro commentatore limitato mental,mente limitato chi non concepisce che qualcuno la possa pensare diversamente da sè, e per questo cerca di tappargli labocca con la violenza verbale; limitato 2 volte perchè non capisce nemmeno che la violenza verbale o l’insulto non fa male, ma anzi qualifica chi lo scrive. limitato… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

conferma ulteriore di quanto scritto sopra (con aggiunta di rabbia e bava alla bocca; ulteriore limite)

Verdi sfida il suo passato: vuole dimostrare che il Napoli ha sbagliato a venderlo

Il Toro riparte da Nkoulou: tocca ancora a lui guidare la difesa