Berisha potrebbe essere confermato da titolare contro l’Inter, nonostante Milinkovic-Savic sia rientrato col gruppo

Milinkovic-Savic verso il rientro. Il portiere serbo, fuori nell’ultima uscita col Bologna per un infortunio al primo dito della mano sinistra, potrebbe infatti già essere convocato in vista del match del Grande Torino di domenica sera contro l’Inter. Non preoccupa dunque lo stato dell’estremo difensore, tornato ad allenarsi con i compagni, mentre sono concreti i dubbi sulla sua titolarità. Berisha, reduce da una buona prestazione al Dall’Ara, sarebbe al momento in vantaggio nelle gerarchie di Ivan Juric. La volontà del tecnico è molto probabilmente quella di confermare la linea difensiva che, dopo due mesi di gare con almeno un gol subito, è riuscita a mantenere la porta inviolata.

Torino, quale portiere fa il titolare?

Berisha dunque si gioca tanto in vista del prosieguo della stagione. Un’altra prestazione convincente contro l’Inter potrebbe rappresentare una seria ipoteca sulla titolarità da qui al termine del campionato. Più volte però Juric ha ribadito di aver fiducia sulle qualità di Vanja, ma la repentina guarigione e rientro in gruppo potrebbe raccontare qualcos’altro, come nascondere una scelta tecnica in grado di sovvertire le gerarchie.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768
2 mesi fa

L’infortunio è una bugia. Vista la sequenza di incertezze ed errori Juric ha dovuto puntare sul secondo in rosa, scelto proprio per dare garanzie vista la sua lunga esperienza. Se poi ad acque più calme tornerà Vanja lo vedremo. Continuo a pensare che nelle ultime giornate sarebbe bello calcisticamente vedere… Leggi il resto »

glicine
glicine
2 mesi fa

Non lo so se l’infortunio è veritiero o è successo qualcos’altro, altri siti dicono che non si allena ancora, secondo me c’è stato un battibecco pesante.

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  glicine

continui a farlo giocare,non lo piazzi neanche al Lucento. Meglio giochi berisha,almeno con un buon ,o normale finale di stagione,puo’ essere usato come contropartita per un eventuale arrivo di un guardiano affidabile e di prospettiva. Dico cosi,anche se l’fc non fa scambi,ma metti caso succeda. Sperando che non sia l’attuale… Leggi il resto »

Brekalo in ombra a Bologna: Inter e Nazionale per rialzarsi

Inzaghi bestia nera di Juric: è l’allenatore che l’ha battuto più volte