Tempo di rinnovi in casa Torino: come comunicato dalla società, Vanja Milinkovic-Savic ha rinnovato il suo contratto in granata fino al 2026.

Alla vigilia di Torino-Roma, arriva l’accordo ufficiale tra il Torino e Milinkovic-Savic per il prolungamento del contratto. Il portiere serbo vestirà la maglia granata per altri tre anni.

Il comunicato del Toro

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Vanja Milinkovic Savic fino al 30 giugno 2026, con opzione di un anno per la stagione successiva.
Milnkovic Savic è arrivato al Toro nel luglio 2017 e, dopo una serie di esperienze formative in prestito, dal luglio 2020 è rientrato nel club granata dove è diventato il portiere titolare, collezionando fino ad oggi 72 presenze tra campionato e Coppa Italia. Per lui anche 12 partite con la maglia della nazionale serba, con cui ha disputato da protagonista i Mondiali di Qatar 2022.

Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC gestures during the Serie A football match between AC Milan and TorinoFC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 07-04-2023


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
1 anno fa

Sono molto contento del suo rinnovo.

granatadellabassa
1 anno fa

Ottima notizia. Ma mi aspetto un ulteriore salto di qualità.

mavafancairo
1 anno fa

ci si aspetta anche un salto di qualità da parte tua, perché definire il rinnovo del fenicottero un’ottima notizia non depone a favore della tua competenza calcistica

MondoToro
1 anno fa

Ci sta. Metti mai che trovi uno che poi para troppo e finisci nei guai del settimo posto, poi la gente si gasa un po’, lo stadio torna a riempirsi, e i cori “torneremo torneremo ad Amsterdam”…quanto roba impegnativa.
Stiamo calmi.

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  MondoToro

vero… l’entusiasmo e i picchi emotivi fanno male… viva la mediocrità, viva il nulla, viva la perenne anestesia cairota !

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  MondoToro

Insomma, secondo voi, Cairo, noto braccino dalle forbici d’oro, avrebbe scelto il modo piu’ costoso possibile per fare sparire il Toro: quello di comprarlo e di tenerlo per (almeno) 18 anni! Premesso che non e’ proprio il mio sogno tornare ad Amsterdam (cioe’ ai tempi di Borsano che hanno causato… Leggi il resto »

Miranchuk ora deve rincorrere: è difficile rinunciare a questo Radonjic

Torino, Juric ritrova Karamoh: “È recuperato”