Nella sfida contro il Brasile Vlasic è entrato in campo al 72’ minuto al posto di Pasalic, il trequartista granata ha segnato il primo rigore
Se i granata, Ricardo Rodriguez con la sua Svizzera e i serbi Vanja Milinkovic-Savic, Sasa Lukic e Nemanja Radonjic hanno dovuto salutare i Mondiali, continua l’avventura in Qatar per Nikola Vlasic e la sua Croazia. La nazionale del trequartista granata ha battuto il Brasile ai rigori, dopo una partita molto combattuta e sofferta, staccando così il primo pass per le semifinali. Nel match contro i verdeoro il trequartista granata ha trovato spazio dal 72’ minuto in poi, entrando in campo al posto di Mario Pasalic. Nel corso dei minuti finali e dei supplementari Vlasic non è riuscito a incidere come si sperava e ha avuto solo una grande occasione intorno all’84’ minuto, quando ha provato un tiro finito però addosso a Danilo. Dopo i supplementari terminati 1-1, la lotteria dei rigori. Il primo a presentarsi dagli undici metri è stato proprio Vlasic che, come era già successo contro il Giappone, non ha sbagliato. Ora il numero 16 del Toro farà festa, così come farà anche Ivan Juric che dalla Spagna oltre a vedere la sua nazionale proseguire nel Mondiale si gode anche un suo giocatore che sta facendo molto bene e che diversi giorni fa ha anche mandato un messaggio d’amore al club granata e ai suoi tifosi.
Quello che mi piace e’ la differenza tra i due rigori, questo e quello contro il Giappone: centrale alto e forte questo, angolato quello ai Giapu. Difficile sapere cosa fare per un portiere se il rigorista cambia programma tutte le volte.
Segnare il primo rigore (è la seconda volta che lo fa) denota freddezza assoluta. Bravo!
Ot : complimenti a carie per non aver investito i soldi per lauriente
https://ww.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idnet=dG9yaW5vZ3JhbmF0YS5pdC0xNDQxOTU
Aggiungere la solita w.
Penso vagnati l’avrebbe preso, ma TDC non ha voluto rischiare
Ah, pensi?!
Mi associo, complimenti per NON avere preso lauriente’ (la differenza e’ che a differenza di tardi03 io sono serio) Se lo prende il Napoli Lauriente’ puo’ diventare il Verdi del futuro, meglio stare alla larga… Molto meglio Vlasic Se la Croazia va in finale salira’ di valore e magari Cairo… Leggi il resto »
E devi insultare….