Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato a due giorni dalla sfida contro il Torino: “Dovremo dare il massimo in campo”
Arrivano direttamente da Castelvolturno, le parole del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Il centrale ha rilasciato alcune dichiarazioni a due giorni dal match contro il Torino che, sostiene, “sarà una partita molto difficile, dovremo rispondere al massimo in campo per continuare il cammino in campionato nel migliore dei modi”. Il collettivo di Ancelotti, però, crede in se stesso: “Andremo lì facendo il nostro gioco, cercando di segnare e non subire gol”. Di fronte, il senegalese si troverà Zaza e Belotti, coppia granata dall’ottimo potenziale: “Sono due attaccanti forti, ma anche i nostri attaccanti lo sono. Il pericolo siamo più noi stessi che altro”.
Napoli, Koulibaly su Ancelotti: “E’ un maestro”
Koulibaly ha poi proseguito ricordando la notte magica dell’Allianz Stadium, quando segnò il gol vittoria contro la Juventus: “Una notte indimenticabile”, assicura. Poi, nella lunga chiacchierata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, c’è spazio per parlare del nuovo Napoli: “Sul campo stiamo cercando l’equilibrio giusto. Ci alleniamo proprio per riuscire a trovare l’assetto migliore. La strada è quella giusta, dobbiamo solo proseguire così. Ancelotti è un maestro, cura tutto anche i particolari ed è sempre a disposizione di noi calciatori. Ha una mentalità vincente e noi stiamo cercando di acquisirla”.
Secondo me faremo punti poi l’anno prossimo. L’andata é … andata. Forse perderò anche il lavoro, non può durare in eterno.
La prossima partita dove si faranno punti è Chievo, speriamo 3…
Napoli e Bergamo inutile nemmeno pensarci
Vero, sarà dura fare i soliti 3/4 gol.
Magari vincerete solo 0-2…
😂😂😂
Bhè, con il demente in panchina sono stati 13 in 3 incontri, una media di quasi 4 gol e mezzo a partita…
Beh in effetti contro il Napoli ha dato il peggio.
Vediamo questo, invece, con una squadra di gran lunga migliore e il gallo disponibile dove ci porta.
Curioso di vedere se schiera la difesa con’ il nuovo modulo a testuggine o mette il solito pullman a spina di pesce? 😂😂😂
Vediamo se si caga sotto ancora una volta.
Ecco…lo sport preferito di cui accenni in altro articolo era nato con lui, probabilmente lo praticavi anche tu.