Arrivato come una scommessa David Zima quando chiamato in causa ha sempre fatto bene mettendo in campo tanta grinta

David Zima dopo gli impegni con la Repubblica Ceca, solo panchina per lui nel match contro il Galles, una volta tornato a Torino ha iniziato a pensare alla sfida in programma domenica, quando i granata di Ivan Juric affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli, primo in classifica con 21 punti. Con il rientro di Djidji che aveva saltato il derby per l’espulsione rimediata contro il Venezia, il numero 6 dovrà sgomitare per trovare spazio in campo, eppure finora ha sempre fatto bene, dimostrando di avere delle qualità oltre alla grinta e la voglia di giocare. Se continuerà sulla strada intrapresa Zima potrà togliersi diverse soddisfazioni. Per il momento l’impatto che ha avuto con il Toro è sicuramente positivo.

Zima: positive le prestazioni contro Salernitana, Venezia e Juventus

Zima ha raccolto tre presenze fino ad oggi, collezionando 906 minuti in campo. Nell’esordio contro la Salernitana Zima non ha sbagliato praticamente niente, riuscendo anche ad intervenire molto bene alla mezz’ora della seconda frazione di gioco, anticipando un avversario e spazzando via un pallone, crossato pericolosamente in mezzo all’area da Bonazzoli. Bene anche nel quarto d’ora in campo contro il Venezia, nonostante la beffa finale con il rigore realizzato dall’ex Aramu che ha fatto raccogliere al Toro un solo punto. Infine anche nel suo primo derby della Mole il difensore classe 2000 non ha sfigurato, riuscendo anche a dare del filo da torcere a un avversario ostico come Chiesa. Il difensore ceco dovrà continuare così, cercando di convincere sempre di più Juric a puntare su di lui.

David Zima
David Zima

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
1 mese fa

Djj Djj ???🤯🤯🤯🤯🙈🙈🙈🙈 tre partite condizionate pesantemente da 3 suoi errori non sono bastati !

ardi06
ardi06
1 mese fa

Io so solo che se è pur vero che abbia giocato bene per 85 minuti a partita, ho ancora il fegato marcio per i punti persi e non sopporterei la reiterazione. É pur vero che se l’attacco fosse stato più cinico, quei punti non gli avremmo comunque persi.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Con 3 presenze ha collezionato 906 minuti di gioco… però…
Non sapevo che si giocassero partite da 5 ore ciascuna.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

mbe?? 3 partite da 200 minuti l’una; cosa c’è di strano? 🙂

ardi06
ardi06
1 mese fa

😅

Juric contro Spalletti: il croato a caccia della prima vittoria

Sanabria, sfida al jet lag per esserci a Napoli. Lascia il Sudamerica con un rigore sbagliato