Ecco chi saranno i granata a scendere in campo con i propri paesi prima di rientrare a Torino a seguito del termine della pausa nazionali

Manca solo piĂą una giornata prima di andare in contro alla fine della pausa nazionali. Dopo gli ultimi incontri di oggi, i giocatori granata rientreranno a Torino per tornare a essere a disposizione di Baroni in vista della ripresa del campionato.

Nella giornata di oggi saranno 7 i giocatori granata a scendere in campo con le rispettive nazionali. Il primo sarĂ  Ilkhan, che alle 19.00 sfiderĂ  la Croazia Under 21 con la sua Turchia Under 21, mentre a seguire ci saranno Asllani e Ilic. L’albanese affronterĂ  alle 20.45 la Lettonia, mentre alla stessa ora, il serbo scenderĂ  in campo contro l’Inghilterra. Sempre alle 20.45 ci sarĂ  invece il primo dei due derby granata in programma oggi, dove la Norvegia di Pedersen affronterĂ  la Moldavia di Perciun. A chiudere la sosta sarĂ  l’atro derby granata tra il Cile di Maripan e l’Uruguay di Israel, in programma all’1.30, nella notte tra il 9 e il 10 settembre.

Il programma

Martedì 9 settembre

  • 19:00 Turchia U21-Croazia U21 (Ilkhan)
  • 20:45 Albania-Lettonia (Asllani)
  • 20:45 Serbia-Inghilterra (Ilic)
  • 20:45 Norvegia-Moldavia (Pedersen, Perciun)

Mercoledì 10 settembre

  • 01:30* Cile-Uruguay (Israel, Maripan)
    * nella notte italiana tra martedì e mercoledì
Marcus Pedersen
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-09-2025


Adams, protagonista in nazionale: ora punta alla titolaritĂ  con il Torino

Filadelfia, oggi la ripresa: Baroni aspetta i nazionali