Il programma di oggi dei granata in Nazionale, che vedrà l’Italia Under 21 scendere in campo alle 18.00 contro la Svizzera
Prosegue l’avventura della Nazionale U-21 agli Europei e tra i protagonisti scelti da Nicolato, ci sono anche due granata: Samuele Ricci e Pietro Pellegri. A caccia di conferme il primo e in cerca di riscatto il secondo, sono pronti a guidare gli azzurrini alla ribalta. Dopo la sconfitta contro la Francia, che ha visto l’attaccante granata andare a segno, oggi è il turno della Svizzera, che li vedrà scendere in campo alle 18.00. Batterla, aiuterebbe a recuperarla in classifica grazie ai 3 punti in palio.
Speriamo smentisca tutti quanti, Che segni e giochi bene senza stupide continue simulazioni. Nicolato e Juric Che sembra GLI voglian un gran bene dovrebbero fargli presente questo. Per il suo e nostro bene. E’ giovane e si spera migliori come fece Belotti ai tempi. E Che Gli trovino na squadra… Leggi il resto »
👍
Ci sarà come minimo una decina di zerotreini a tifare perchè tu ti faccia male.
Sei un pirla.
Na palla duomo
Anch’io odio le simulazioni ma auspicare che diventi come Belotti, il re delle simulazioni (sempre per terra apposta per prendere fallo) non è augurarsi il bene sportivo del ragazzo.
@BiriLLo – Sarò anche pirla ma tu ti senti di escludere che non sia come ho detto?