Sirigu e Linetty titolari con Italia e Polonia: oggi occhi su Gojak - Toro.it

Sirigu e Linetty titolari con Italia e Polonia: oggi occhi su Gojak

di Redazione - 8 Ottobre 2020

Ieri con l’Italia è stato Sirigu a difendere i pali restando in campo per 67 minuti, Linetty con la Polonia dentro per tutta la partita. Oggi la Bosnia e il Kosovo

Poco meno di settanta minuti per Sirigu, 90 invece per Linetty. Giornata di impegni delle nazionali quella di ieri, giornata che ha visto il portiere del Torino titolare nella sfida amichevole vinta con facilità dall’Italia sulla Moldova. L’estremo difensore non ha subito gol ed è rimasto in campo fino al 22′ della ripresa, quando poi ha lasciato il posto a Sirigu. Niente campo invece per Sirigu, che sarà certamente impiegato in una delle due prossime gare valide per le sfide di Nations League. Titolare e in campo fino al fischio finale, invece, Linetty, nell’altra amichevole che ha visto la Polonia battere la Finlandia.

Oggi tocca a Gojak e Vojvoda

Oggi invece toccherà alla Bosnia e al Kosovo. Tutte e due le nazionali affronteranno altrettante gare valide per gli spareggi di qualificazione agli Europei 2021. Il Kosovo di Vojvoda e Ujkani se la vedrà con la Macedonia del Nord, mentre la Bosnia di Gojak affronterà l’Irlanda del Nord.

Mergim Vojvoda
Mergim Vojvoda

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AstroMaSSi
AstroMaSSi
1 mese fa

Non sapevo che Sirigu fosse la trinità… padre figlio e spirito santo, riesce a giocare, dare il cambio a se stesso e stare in tribuna, uno e trino.

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 mese fa
Reply to  AstroMaSSi

Ha giocato, Sirigu, fino al 22 della ripresa, quando uscito per lasciar spazio a Sirigu che, nell’amichevole di ieri sera non ha trovato spazio. Visto che mi hanno censurato per considerazioni, giorni fa, mi permetto di suggerire di mettere anche un pò di tabacco, quando si fumano i tromboni….Rispetto il… Leggi il resto »

gpt71
gpt71
1 mese fa

Rileggete mai ciò che scrivete?????
Ma cacchio almeno le basi….

Charlie66
Charlie66
1 mese fa

ma Sirigu? 🤣🤣🤣

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  Charlie66

giornata che ha visto il portiere del Torino titolare nella sfida amichevole vinta con facilità dall’Italia sulla Moldova. L’estremo difensore non ha subito gol ed è rimasto in campo fino al 22′ della ripresa, quando poi ha lasciato il posto a Sirigu. Niente campo invece per Sirigu, che sarà certamente… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Charlie66

l’abbiamo sempre detto che Sirigu è fortisimo! mica è ugiuale agli altri