M’Baye Niang è rimasto in campo per tutti i novanta minuti nell’amichevole giocata dal suo Senegal contro il Lussemburgo: nel finale ha ricevuto anche un giallo
L’amichevole giocata ieri dal Senegal contro il Lussemburgo avrà certamente preoccupato il ct della nazionale africana, Aliou Cisse, in vista del Mondiale: M’Baye Niang e compagni non sono infatti riusciti ad andare oltre allo 0-0 contro un avversario modesto e certamente più abbordabile rispetto a quelli che, fra poche settimane, incontreranno nel girone eliminatorio di Russia 2018: Polonia, Colombia e Giappone. Per quanto riguarda la prestazione dell’attaccante granata, da segnalare che Niang è uno dei pochi giocatori che è rimasto in campo per tutti i novanta minuti. Il numero 11 granata a inizio secondo tempo ha anche sfiorato il gol, ma la sua conclusione si è stampata sulla traversa. Nel finale di partita, proprio allo scoccare del 90′, Niang ha anche ricevuto un’ammonizione.
Torino, Niang è sul mercato
L’attaccante, dopo la deludente stagione disputata, è ora sul mercato: il Torino è alla ricerca di una squadra che sia disposta a offrire almeno quei 15 milioni di euro spesi per acquistarlo dal Milan un anno fa e, non potendo più contare sull’aiuto di Mino Raiola (il procuratore è stato scaricato dal calciatore nelle scorse settimane), ai dirigenti granata non resta che sperare che Niang si metta in mostra con la maglia del Senegal: al Mondiale serviranno però prestazioni diverse rispetto a quella di ieri contro il Lussemburgo.
Niente di nuovo…..
traversa BUONO
😂😂😂
raiola per quanto indisponente poteva essere ungancio incredibile! sarà duar schiodarcelo dalle croste