Chance Nkoulou: può evitare la quarta panchina consecutiva - Toro.it

Chance Nkoulou: può evitare la quarta panchina consecutiva

di Francesco Vittonetto - 20 Novembre 2020

Salgono le possibilità di vedere Nkoulou titolare in Inter-Torino: molto dipenderà dalle condizioni di Lyanco, tornato dalla Nazionale

Nicolas Nkoulou non figura tra i titolari del Torino dallo scorso 18 ottobre, ovvero dalla sfida casalinga contro il Cagliari. Da lì in poi, Giampaolo gli ha sempre preferito la coppia di brasiliani classe 1997: Lyanco più Bremer. Al 33 sono rimasti due scampoli (Sassuolo e Lazio) e il freddo della panchina. Ma nella settimana che porta a Inter-Toro – domenica 22 novembre, ore 15 – il camerunense ha incrementato le probabilità di scendere in campo dall’inizio. Certo, resta vivo il ballottaggio con i colleghi, che verrà sciolto solo a ridosso del calcio d’inizio, ma un fattore potrebbe favorirlo.

Il fattore Nazionale può incidere

Lyanco (le cui caratteristiche piacciono molto a Giampaolo: ecco perché), in queste due settimane, è stato infatti impegnato con la Nazionale Olimpica del Brasile (l’Under 23), giocando prima contro la Corea del Sud e poi contro l’Egitto, martedì 17 novembre. È tornato solo ieri al Filadelfia, svolgendo un programma personalizzato, e sarà da valutare la sua condizione. Nkoulou, invece, è rimasto a Torino per allenarsi col gruppo, affinando l’intesa con Bremer. Non è un indizio di titolarità assicurata, ma è un fattore da tenere in considerazione nei giorni che avvicinano il Toro al ritorno in campo.

Nicolas Nkoulou
Nicolas Nkoulou

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
10 giorni fa

mi unisco a rotor: questo inkulu dovrebbe stare in tribuna, o essere il 4° dopo Buongiorno. tanto non rinnova lo hanno capito anche i muri! andrà a caccia di un mega ingaggio da svincolato . tra l’altro, a beneficio dei pochissimi che lo hanno difeso (la % coincide con.lo 0.3%… Leggi il resto »

Peterpann
Peterpann
10 giorni fa

Io invece proverei a sfruttare la sua anima mercenaria, magari sfodera una grande prestazione proprio per mettersi in mostra presso eventuali suoi “clienti”…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
10 giorni fa
Reply to  Peterpann

Acc non ci avevo pensato!

vecchiamaniera
vecchiamaniera
10 giorni fa

Lyanco deve rifiatare perché giustamente avrà bisogno di mettersi in pari x evitare problemi muscolari ( e qui mi tocco,) invece Rincon che è arrivato solo un giorno prima ma sempre provato dal campo e dai voli ravvicinati dal Venezuela è sicuro al suo posto.Cosa deve fare Segre x giocare?Aspettarsi… Leggi il resto »

pen-nina
pen-nina
10 giorni fa

vorrei dire che l’unico nostro non problema in questa momento sono la coppia di centrali ma in realtà abbiamo problemi dappertutto, per cui avanti anche questo…