La notizia arriva dal Camerun: Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ha incontrato il Ministro dello Sport. Si è parlato del ritorno in Nazionale

Il Camerun rivuole Nicolas Nkoulou in Nazionale in vista della Coppa d’Africa del 2021. Ci sarebbe stato questo al centro del colloquio avvenuto il giorno della vigilia di Natale a Yaoundé, tra il Ministro dello Sport Kombi Mouelle e il difensore del Torino. Alcuni media camerunensi riportano la notizia dell’incontro, che però ha dato un esito incerto. Il centrale granata aveva dato addio alla sua Nazionale proprio dopo il suo arrivo sotto la Mole, nel 2017. E al momento non sembra intenzionato a tornare sui propri passi. Ma le pressioni, anche politiche, per un suo ritorno nei Leoni Indomabili non mancano di certo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-12-2019


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ottimo calciatore che presta servizio in una società senza obiettivi e ambizioni, la versione più verosimile pare quella della (consueta) promessa non mantenuta dall’azienda e da lì lo sbrocco del giocatore. Rischi da mettere in conto quando si è organizzati come la cialtronese fc.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Tuttosport pubblica le previsioni della sensitiva Stefanova. Bene, ne prendiamo atto. Toro.it da parte sua, continua da tempo a pubblicare previsioni, dettagli sconosciuti ai più, sentenze, patenti varie ( incluso quella “ special guest” a Gigi Marengo), strali ed altre amenità varie, a tutti coloro che professino idee differenti dall’oracolo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

OT ma soprattutto, senza scomodare tuttosport, la domanda è: ma il fava dorme alla notte? tifi Toro, esponga le proprie idee, si ritagli il prioprio spazio, senza volerlo togliere agli altri indubbiamente la testa di fava palesa dei limiti, che tutte le volte ci vuole far notare: confonde l’essere in… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Fallo lavorare con la sua foga compulsiva da risponditore automatico.
Talmente in linea con la cialtroneria dell’azienda che ci fa comodo la sua spontanea disonestà.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Ciao Gian, di la verità : ti diverte vero ? 😂😂
Credo che costui ormai sia una specie di divertimento pubblico, come le giostre a carnevale.
Hai ragione ! 👍😂

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

tipico atteggiamento zerotreino. che usa tutto al solo scopo strumentale di dre contro a cairo e alla societaà quindi i ferrini, i C sala, o i pecci, ma anch i radice per dire, sono sempre nominati a emblemi del “Toro vero”; salvo poi sapere tutti cosa avrebberofatto loro e i… Leggi il resto »

“Torneremo ad Amsterdam”: l’Europa segna il 2014 del Torino

Bilbao e il derby vinto, poi il declino di Ventura: un 2015 dai due volti