L’ex Chelsea non giocava dalla Coppa d’Africa, e proprio con la sua nazionale ha ritrovato il campo per 90 minuti. Un buon messaggio a Juric

A Torino non gioca più. Con la nazionale, punto fermo imprescindibile. Si possono riassumere così gli ultimi mesi di Ola Aina, passato in poco tempo da titolare a ultima scelta di Juric alla voce esterni. Da quando è tornato dalla Coppa d’Africa, zero minuti concessi dal tecnico croato all’ex Chelsea. Discorso differente, appunto, in nazionale nigeriana. Nella partita di andata con il Ghana, valevole per la qualificazione al Mondiale del Qatar, Aina è rimasto in campo per l’intera durata del match culminato a reti bianche.

Aina, domani sera il ritorno del playoff

90 minuti sulla fascia destra in una gara dall’altissima posta in palio. Quasi sorprendente, se si va a ritroso, notando da quante settimane non calcava i terreni di gioco. Domani sera il round finale, quello decisivo per lui e la sua nazione. E chissà, magari anche per far ricredere Ivan Juric e il Torino, con cui il contratto scade a giugno 2023.

Ola Aina
Ola Aina
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-03-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Basta articoli su Aina, che sia un giocatore più che inutile è già stato ripetutamente confermato. Via!

ardi06
ardi06
1 mese fa

Va beh allora questa estate se è così forte non avremmo problemi a venderlo per un mucchio di soldi 😅

Mikechannon
Mikechannon
1 mese fa

Può darsi che non si alleni come si deve. Dispiace però, non sembra che i laterali siano insostituibili, sarà un po’ distratto ma ha forza e resistenza. Vojvoda fa il compitino ,appena tenta un avanzata lo stoppano, Singo pasticcia boh..

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  Mikechannon

voivoda ha fatto alcune partite in cui non lo stoppavano per niente infatti ha sfornato cross e assist per almeno 2-3 gol…. quindi boh mi chiedo sempre che cosa vediate se le partite del Toro o altro…. su singo concordo.. incredibile pensare che aina sia talmente svogliato da essere peggio… Leggi il resto »

Salernitana-Torino, in vendita i biglietti del settore ospiti: prezzi e informazioni

Pellegri, occasione da vice-Belotti