Verona-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6,5: Lazovic riesce ad andargli via solamente nei primissimi minuti, Singo riesce poi a prendergli le misure a limitarlo al meglio. Nel secondo tempo è autore di un grande recupero difensivo su Ngonge e nel finale ha anche un paio di occasioni per segnare ma non riesce a sfruttarle.
RICCI 7: in mezzo al campo è una spanna sopra tutti gli altri e quando ha la palla tra i piedi fa vedere tutte le sue qualità. Il grande rammarico è per l’enorme occasione che non riesce a sfruttare per realizzare il 2-0 dopo essersi trovato a tu per tu con Montipò. (st 45′ VIEIRA: sv)
ILIC 6: è il grande ex della partita e in quello che fino a gennaio è stato il suo stadio è autore di una buona partita. E’ protagonista anche di un episodio da moviola, quando nel primo tempo viene atterrato in area da Faraoni ma l’arbitro lascia proseguire.
VOJVODA 7: dopo la buon prova contro il Monza, Juric lo conferma sulla fascia sinistra e la scelta si rivela azzeccata. Il numero 27 spinge con costanza sulla fascia sinistra e crea un gran numero di pericoli alla difesa avversaria. E’ sua anche la prima occasione del Torino.
(Continua a pagina 3)
ho visto solo i riflessi filmati.ma quanto è bravo Buongiorno…vorrei 10 giovani Italiani nel Toro….che provengono dalle giovanili,piemontesi…
Anche mach sinch o ses…
La cosa è praticamente impossibile, basta farsi un giro nelle scuole calcio, e poi gradino dopo gradino salire fino ad arrivare al partente Benedetti.
Non c’è un euro, non ci sono manco i mister, le squadre sono decimate dalla presenza sempre più ingombrante della gobba e delle sue squadre satellite.
Voti non coerenti, ma figli di ideologia pregressa
Oggi Savic 6,5. Minimo!! Melio anche in uno dei suoi punti deboli, l’usita alta.
Karamoh alla fine era cotto a puntino, e quindi ha sbagliato; ma prima si è mosso bene. E tra parentesi i piedi sono buoni
questo per dirne 2
🤫🤫🤫🤫🤫
Le scorribande reiterate in avanti di Buongiorno non le ho capite.
Servivano a portare fuori zona e far correre e quindi stancare Djuric. Giocando entrambe a uomo. Mi pare alla fine del primo tempo Zaffaroni ha capito ed ha richiamato Djuric. Abbiamo continuato così comunque perché metteva in difficoltà il marcatore di Sanabria. Il problema è come ha detto Juric, non… Leggi il resto »