L’esterno ivoriano fin qui ha deluso tutti, ma la buona prestazione rimediata contro la Roma fa ben sperare per il futuro

Dato il lungo stop forzato a causa dei Mondiali in Qatar, quest’anno le varie squadre di Serie A hanno una grande possibilità, e cioè quella di fare un’analisi più lunga e dettagliata di quanto realizzato nella prima parte della stagione. Come sempre c’è chi ha fatto bene, chi ha fatto male e chi sta nel mezzo. Nel Toro chi, senza alcuna ombra di dubbio, ha deluso le aspettative è stato Wilfred Singo, tanto da costargli il posto da titolare a beneficio di Ola Aina e di Valentino Lazaro. Nelle ultime gare del 2022 Singo è riuscito a ritrovare spazio in campo a causa dell’infortunio che ha colpito il numero 34 del Toro. Solamente contro la Roma, nell’ultima partita dell’anno, l’ivoriano classe 2000 è tornato a brillare, rimediando una prestazione positiva che fa ben sperare per la seconda parte della stagione dove Singo vorrà e dovrà tornare ad essere il Singo che tutti conoscono perché ovviamente ci sarà bisogno anche del suo aiuto per portare il Toro verso obiettivi sempre più importanti e ambiziosi.

Singo: poco incisivo e quindi c’è poco da salvare fino a qui

Per poter dare una mano al Toro a raggiungere traguardi prestigiosi Singo dovrà tornare ad essere incisivo e lo dovrà fare tornando padrone sulla sua fascia, riuscendo a sfruttare la sua grande velocità e le sue qualità tecniche. Inoltre dovrà essere bravo a creare superiorità numerica in fase offensiva. Nella prima parte della stagione in corso tutto questo non si è visto. Per questo il giudizio della prima parte della stagione del numero 17 del Toro non può assolutamente arrivare alla sufficienza. Adesso per Singo conterà arrivare ad ottenere un buon voto a fine stagione. Un obiettivo che per le grandi qualità che ha Singo è tutt’altro che impossibile.

Voto: 5

Wilfried Singo
Wilfried Singo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-11-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
6 giorni fa

Lo so su signo sono ampiamente prevenuto e mi trasformo anche io in uno spal.amer.da . a me non piace per niente. ha solo fisico ma su 10 giocate che fa ne becca se va bene una…..

Scimmionelli
Scimmionelli
7 giorni fa

Singo si era gia’ svegliato prima, era qualche pennivendolo che (dolosamente) dormiva

Scimmionelli
Scimmionelli
7 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Se hanno dato 6 a Zima (e ci puo’ stare) si dovrebbe promuovere anche Singo

ardi06
ardi06
7 giorni fa

Io ho il dubbio che sia stato limitato dalla pubalgia

ToroRiverforever
ToroRiverforever
7 giorni fa
Reply to  ardi06

Io ho il dubbio che sia proprio limitato….non penso ci sia uno dei nostri che mi stia più sulle balle…anzi si (per ovvi motivi) Savic.
Cmq Singo o si da una svegliata, o si da una svegliata! E sennò che se lo compri il Barça….😂

Mondiale, oggi c’è Marocco-Croazia: tocca a Vlasic

Mondiali, Vlasic fuori dopo 45′ per problemi fisici: sua la più grossa occasione