Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è stato premiato con il Pallone Granata e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è stato premiato con il Pallone Granata 2023. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Ex Calciatori Granata e il giocatore ha rilasciato le dichiarazioni che seguono. “Innanzitutto ringrazio tutti quanti, sono onorato di poter ricevere questo premio e di aver conosciuto persone che hanno fatto e stanno facendo la storia del Toro. Le mie condizioni? Sto lavorando per poter recuperare. Spero di tornare il più presto possibile”.
Sul mancato trasferimento all’Atalanta
Ha poi continuato: “Sono stati giorni veramente difficili. Si parla di scelte di vita: mi è stata sottopposta questa cosa dai miei procuratori, che l’Atalanta mi voleva. Ho deciso di prendermi un’attimo per pensarci. Dopodichè la decisione la conoscevo dentro di me. Ho parlato con il presidente, lui mi ha subito supportato. Dal giorno dopo dovevamo essere concentrati sulla partita e così è stato. Sono contento e orgoglioso di questa scelta che ho fatto. E’ stata una decisione arrivata dal profondo. Io credo che il Toro mi possa dare tanto e credo di poter crescere ancora come giocatore e persona”.
Il cazz@ro seriale rimase con la bottiglietta e il panino tra le mani…. 😂😂😂
BUONGIORNO: “… l’Atalanta mi voleva. Ho deciso di prendermi un’attimo per pensarci. Dopodichè la decisione la conoscevo dentro di me. Ho parlato con il presidente, lui mi ha subito supportato. …” ALTRO COLPO TERRIBILE PER LA NARRATIVA ZEROTREINA, nota per la sua FAZIOSITA’ E FALSITA’ Avendo sentito tutti gli interlocutori… Leggi il resto »
Ciò non toglie che Buongiorno è Buongiorno indipendentemente da cairo e dalla società dal lui costruita o meglio Buongiorno è Buongiorno nonostante cairo e la società da lui costruita, mentre un tempo i Benedetti, i Ferri, i Venturin, i Rossi, ecc. erano quello che erano grazie alla Società che li… Leggi il resto »
Buongiorno Francesco che dire, condivido tutto quello che hai scritto. Anzi, guarda, ho persino riletto alla ricerca di “qualcosa” su cui non essere d’accordo, e non l’ho trovato Sei persona intelligente e sai cosa penso in realtà di Cairo (anche se non mi troverai mai a scrivere buffonate tipo “muo… Leggi il resto »
“Semplicemente da sempre odio l’ipocrisia, il parlare per parlare e il fancaxxismo”
Non te la caveresti nemmeno con 10 Ave Maria e 20 Padre Nostro davanti a rocco siffredi come prete.
Sei senz’altro il più cogIione per chilometrico distacco sul resto della servile batteria cairota.
Bravo! concordo in pieno. il problema è che lo schi foso…non è intenzionato a mollare l osso