Eraldo Pecci commenta l’atteggiamento di Ronaldo nel derby e l’episodio con il portiere Ichazo: “Ha fatto una sciocchezza”
Il derby è ormai acqua passata, il Toro deve concentrarsi sulla prossima sfida in casa del Sassuolo, ma le polemiche che riguardano soprattutto Ronaldo e quel gesto nei confronti di Ichazo non accennano a placarsi. E a commentare l’episodio accaduto immediatamente dopo il rigore bianconero ci pensa anche Eraldo Pecci. L’ex centrocampista granata, uno dei protagonisti del Toro targato anni 70, intervenuto alla Domenica Sportiva, infatti, commenta così quell’episodio che tanto ha fatto infuriare i tifosi granata: “Ronaldo ha fatto una sciocchezza ma non bisogna gonfiarla più di tanto“.
Pecci su Ronaldo: “Se l’avesse fatto ai miei tempi…”
Aveva appena segnato il rigore che permetterà alla sua Juventus di portare a casa i tre punti nella sfida contro i granata il talento portoghese ha esultato in modo per così dire eccessivo davanti a Ichazo dando anche una spallata al giovane portiere granata capace di intercettare, anche se solo per un istante, il rigore di CR7. Atteggiamento nei confronti del quale Eraldo Pecci, alla Domenica Sportiva, cerca di smorza i toni, ameno inizialmente. Ma a chi gli chiede cosa sarebbe successo se fosse accaduto ai sui tempi, l’ex centrocampista del Toro non ha dubbi: “Però se l’avesse fatta ai miei tempi, secondo me, avrebbe mangiato con la cannuccia per qualche settimana, perché i portieri una volta…“.
Dico solo una cosa ma ve li immaginate Pasquale Bruno o Policano alla fine di un derby perso dopo due rigori netti negati che si recano negli spogliatoi nei gobbi?
Per far cosa…picchiarli?
Minimo.
Secondo me, Policano, quando tirava le punizioni era indeciso se staccare la capoccia di qualcuno in barriera o fare gol.
Credo che il piacere sarebbe stato più o meno equivalente.
Bruno prese 5 giornate di squalifica per molto meno…
il mondo prima si divideva in indiani e cowboy. il toro era dalla parte degli indiani. ora gli indiani sono estinti, restano solo i cowboy e chi non è un cowboy vorrebbe esserlo. trovatemi un giocatore in serie A che non andrebbe di corsa a venaria. sia chiaro lo dico… Leggi il resto »
Medesima impressione.
x LEONARDO : allora spiega tu per quale ca…cchio di motivo il ns capitano sia stato fotografato sorridente in quel sordido spogliatoio …….lo approvi ? Personalmente NO e se fossi in urbanetto gli chiederei spiegazioni : e dopo quella foto amichevole il gallo-gallina dovrebbe dare spiegazioni anche a tutti noi… Leggi il resto »
il mondo prima si divideva in indiani e cowboy. il toro era dalla parte degli indiani. ora gli indiani sono estinti, restano solo i cowboy e chi non è un cowboy vorrebbe esserlo. trovatemi un giocatore in serie A che non andrebbe di corsa a venaria. sia chiaro lo dico… Leggi il resto »