Nella giornata di oggi, Pietro Pellegri è stato presentato all’Empoli. Queste le sue parole: “Fisicamente mi sento bene”
Pietro Pellegri è da poco diventato un nuovo giocatore dell’Empoli. Nella giornata di oggi, il giocatore è stato presentato. Queste sono state le sue parole: “Quest’anno avevo voglia di giocare e cercare continuità, è arrivata questa occasione e ho pensato che non fosse da perdere. Fisicamente mi sento bene, infortuni non ne sto avendo, ho imparato a conoscere il mio corpo e a come lavorare. Non penso che Empoli sia un gradino sotto, questa è una tappa importante per me per trovare quella continuità che mi è mancata in passato. Voglio dimostrare le mie qualità”.
Ah quest’anno ha voglia Di giocare 😅 mamma Mia.. ce’ pure chi scrive… Prova positiva ad empoli… Ma dove?
Non ha toccato palla e fatto solo scene e falli… 😅
Beh,dai, meglio tardi che mai. Il buon Juric sarà il k che volete ma di giocatori ne sa e Pellegri a Genova era devastante. Poi dotti medici &sapienti aggiungo Kriminal1 lo hanno fracassato🩻⚡⚡🦿❌❌❌ x bene e ora cicatrici su cicatrici strappi da sovraccarico e chissà cos’ altro proverà a rimettersi… Leggi il resto »
solo a una pseudosocietà di farabutti incompetenti, a partire da chi la presiede, poteva venire in mente di comprare uno con i suoi trascorsi fisici (omettiamo, per non diventare censurabili, quelli caratteriali) a quasi 5mln
E il Monaco che lo ha comprato a 21 milioni allora che cos’e’?
Oh 31 milioni considerati i bonus…
la risposta è troppo semplice, tarzanello… fatte le debite proporzioni, è una società di incompetenti come la cairese ! ma non di farabutti come quest’ultima, perché l’hanno preso quando aveva solo 17 anni e non quando, ben sei anni dopo, era chiarissimo a tutto il mondo quali fossero i suoi… Leggi il resto »
riesci a partorire commenti più ridicoli di mavafancairo e pallottoliere77 , e credimi è un’impresa inimagginabile….quando il monaco lo ha preso ancora non aveva palesato i vari problemi cronici… ripeto riesci spesso a battere i due cere.brolesi compagni di merende quando fai questi commenti o quello sulla cessione di bellanova…
la premessa del tuo post te la puoi fikkare nel kiulo, anche perché, tra l’altro, in contrasto con il fatto che nel prosieguo del post mi dai ragione … non solo idiotix, anche dissociato !