Con l’arrivo di Duvan Zapata e il rendimento di Sanabria Pellegri si ritrova in fondo alle gerarchie dell’allenatore

La nuova stagione di Pietro Pellegri non è cominciata nel migliore dei modi. Se è vero che Juric lo ha mandato sempre in campo in queste prime tre giornate di Serie A, è anche vero che lo ha fatto sempre a gara in corso, mai da titolare. Con l’infortunio di Sanabria il classe 2001 avrebbe avuto sicuramente più spazio, ma l’arrivo di Duvan Zapata nelle ultime ore di mercato ha ulteriormente complicato le cose: il colombiano infatti è arrivato al Toro per giocare da titolare e provare a dare una scossa a un reparto offensivo che negli ultimi anni non ha prodotto quanto sperato. Un giocatore sicuramente importante e di caratura internazionale, autore di 109 gol e 47 assist nel campionato italiano. Ecco perché Pellegri è al momento in fondo alle gerarchie di Ivan Juric.

L’illusione dell’Europeo

Eppure il numero 11 aveva dato segnali di ripresa a giugno, durante gli Europei Under-21. Il commissario tecnico Paolo Nicolato lo aveva schierato da titolare contro Francia (alla quale aveva segnato un gol), Svizzera e Norvegia, gare che gli Azzurrini avevano disputato nell’arco di soli sei giorni. Un evento abbastanza inusuale visti i ripetuti problemi fisici che avevano caratterizzato la sua stagione in granata e che gli avevano impedito di trovare continuità. Fatto sta che Pellegri si trova ora al terzo posto nelle preferenze di Ivan Juric e dovrà lavorare sodo per provare a fargli cambiare idea. Pensare che possa diventare un titolare al posto di Zapata in questo momento sarebbe di sicuro esagerato: dovrà sudare parecchio Pellegri per riuscire a ritagliarsi uno spazio importante al Torino.

Pietro Pellegri

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-09-2023


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

I commenti dei Tifosi sono univoci, il giocatore è una gran pippa e (come per Zazza) solo i cairoti, messi qui in mezzo con il compitino di tutelare il gran cazz@ro della serie A, lo difendono.
Peraltro è anche molto presuntuoso con atteggiamenti in campo più che deprecabili.

Scimmionelli
9 mesi fa

I commenti degli zerotreini sono univoci….

Scimmionelli
9 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

…. ma forse lui non li ha sentiti bene.

d54fcf600c2e9ab66d3b4aa1cd4f7749-scaled.jpg
mavafancairo
9 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

che problema c’è, glielo ripetiamo … SEI UNA PIPPAAAAAA

Scimmionelli
9 mesi fa
Reply to  mavafancairo

E’ genoano. Ci puo’ stare che dei simil-perdoriani gli diano della pippa.

Scimmionelli
9 mesi fa

Ecco… Se un tifoso del genoa volesse leggere cattiverie sui giocatori del genoa potrebbe andare su un sito di tifosi della samp; Se un tifoso della samp volesse leggere cattiverie sui giocatori della samp potrebbe andare su un sito di tifosi del genoa; Se un tifoso del milan volesse leggere… Leggi il resto »

mavafancairo
9 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

sì, ma adesso ripòsati un po’, lo sai che tutti questi inutili sforzi pro-nulla cairota noi ti fanno tanto bene … merendina ?

scimmio.JPG
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Ecco… il Tarzanello cairota.
Tutto torna, anche l’addestramento degli scimpanzé tra le liane.
Salutami martin, tuo compagno di chiappa.

1000094020.jpg
Scimmionelli
9 mesi fa

La vostra ossessione per le scimmie e le vostre copromanie non m’interessano. Trovo invece interessante che, negli ultimi tempi, siete talmente regrediti alla fase anale che non riuscite neppure a parlare di cairese.

mavafancairo
9 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

forse ti sei perso queste statistiche postate stamattina, le statistiche della cairese contro le ‘big’: VINTO in appena il 15% dei casi PAREGGIATO nel 32% dei casi PERSO nel 53% dei casi in soldoni, se l’effecì masiota incontra una “grande” o presunta tale nell’85% dei casi non riesce a spuntarla… Leggi il resto »

Scimmionelli
9 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Yawn yawn

Terzino
Terzino
9 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Hai scritto la letterina a commisso?

Viaggiatore
9 mesi fa

quando mai ha sudato?

eddy1989
9 mesi fa
Reply to  Viaggiatore

Per rubare la fidanzata a Vlahovic

Serie A, la classifica per età media: il Torino la quinta squadra più giovane

Gemello, dal ritiro da titolare alla panchina: ora il Toro dovrà decidere il suo futuro