Nella sfida tra Torino e Fiorentina, Pietro Pellegri si prepara per tornare titolare al centro dell’attacco granata
Dopo il successo di Verona, mancano ancora 3 partite alla fine del campionato. L’obbiettivo del Torino è solamente uno: raggiungere l’ottavo posto in classifica. Nella prossima partita, valida per la 36^ giornata contro la Fiorentina, Pietro Pellegri si prepara per tornare titolare. Appuntamento a domenica 21 maggio alle ore 15:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino per Torino-Fiorentina. La condizione di Sanabria non è ottimale: il 9 paraguaiano è stato sotituito al 69′ di Verona-Torino per un fastidio muscolare. Al suo posto è entrato proprio Pellegri. Nell’allenamento a porte aperte al Filadelfia, Sanabria ha lavorato a parte, a conferma del problema fisico da smaltire. Gli esami strumentali poi, hanno evidenziato una lesione: non farĂ parte della partita contro la Fiorentina. Considerando che anche Miranchuk e Radonjic hanno lavorato a parte, mentre Vlasic è stato in gruppo, le soluzioni in avanti non sono molte. Ivan Juric quindi, per sostituire il suo bomber, si affiderĂ all’altra e unica punta centrale presente in rosa. Pellegri ha ritrovato il gol contro la Sampdoria e tornerebbe titolare a mesi distanza dall’ultima volta (Bologna-Torino, infortunio clamoroso dopo 3 secondi).
Pellegri: una stagione con infortuni e gol
Quella di Pellegri è stata l’ennesima stagione condizionata dagli infortuni, ma anche con qualche gol messo a segno. Per lui 18 presenze tra campionato e Coppa Italia, con 4 gol e 1 assist. In campionato ha saltato 12 partite per infortunio. Anche senza segnare, le prestazioni hanno convinto, ma la tenuta fisica è un problema per il ragazzo del 2001. Dopo averlo avuto in prestito nella seconda parte di stagione lo scorso anno, il Toro ha deciso di riscattarlo in estate dal Monaco per 4,20 milioni di euro. Le potenzialitĂ sono enormi e Juric lo considera come un figlio: i presupposti per fare ancora meglio ci sono eccome.

Ha l’ occasione per svegliarsi, nelle ultime uscite solo falli in attacco e fuorigioco.
Ha segnato contro la Samp e quasi contro il Verona (parata di piede di Montipo’).
Io faccio tifo per il Toro e per Pietro Pellegri.
Mica sei Don Camillo che se parli con il Crocifisso quello ti risponde 🤣
Permettimi di farti le mie piĂą vive congratulazioni! Una delle battute piĂą spiritose che abbia mai letto su questo sito!
vero !!!
Complimenti, controcomplimenti e rinforzino vari.
Dai che così si fa massa critica per la opinion influence.
Candidiamo Scimmionello a Zelig, Jones gli farĂ da agente
Tu hai capito cosa intendevi dire? Perché io no!
Gli rode.
Non mi rode che il fine umorista Scimmionello se ne sia uscito con una battutina a dir poco vintage, anni ’50.
Però mi interroga non poco il fatto che al commento del noto falsario multinick Scimmionello facciano seguito complimenti da Nick vecchi e nuovi.
A pensar male…
beh fa sorridere allora di come un qualunque commento che sappia di cairo mer.da trovi sotto la schiera di nick vecchi e nuovi che gli dicono bravo , vero, bella, meravigliosa…. vale anche li lo stesso principio?
Caro Odix cervello acuto, c’è solo una piccola differenza e sta nel fatto che il caro falsario Scimmionello si è spuxxanato da solo a piĂą riprese a rispondere con altri Nick a messaggi rivolti a lui. Quando lo incroci alla bocciofila procedi pure a consigliargli la cara vecchia procedura: 1)… Leggi il resto »
Buona! 🙂