Il croato ha messo in mostra poco o niente. La concorrenza sulla trequarti è agguerrita e potrebbe pesare sulla sua permanenza

In una partita non particolarmente eccelsa sul piano qualitativo è chiaramente mancato nel Torino quel giocatore che potesse illuminare con le sue giocate il prato dell’Arechi. Da Brekalo difficile aspettarsi qualcosa in più. Non era al meglio delle condizioni ed era tangibile. Non ha fatto più di tanto il compagno che lo sostituiva dal primo minuto e a cui è subentrato al minuto 68: Marko Pjaca. Era la sua occasione per rialzare l’asticella di un 2022 incolore e invece, come è già accaduto in questa stagione, l’ha sprecata. Non si può dire non si sia impegnato. Ha corso, si è sacrificato per la squadra. Da lui però ci si aspetta altro. È il suo innegabile talento, imprigionato in una serie di infortuni e insicurezze, a richiederlo. A Salerno invece si è visto poco, a intermittenza. Solo una conclusione debole di destro nel primo tempo e qualche sporadica iniziativa.

Pjaca: serve altro per convincere la società

Per lui la situazione in rosa non è delle migliori. Dopo l’infortunio di Praet, Juric si è inventato Pobega trequartista e gli è andata benissimo. L’intuizione del tecnico croato ha però reso le cose più complicate all’ala connazionale. Come il milanista, è in prestito e le ultime partite racconteranno tanto in merito al suo futuro. Il riscatto passa da ora e Pjaca non può farsi trascinare dalla negatività. Serve una reazione per convincere il Toro a fidarsi ancora di lui. Al momento il riscatto appare in salita. Pjaca non si sta dimostrando un valore aggiunto per questa squadra e le chance d’ora in avanti potrebbero scarseggiare.

Marko Pjaca
Marko Pjaca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-04-2022


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

Giocatore dalle indubbie qualità tecniche che però esprime a sprazzi sempre meno a dire il vero.. con qualche rogna fisica, anche se da un pòl sta “bene”…. ad occhio non sarebbe da riscattare poi però mi chiedo se come alternativa a Brekalo a 5-6 milioni sia cosi facile trovare di… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
1 mese fa

Dubbi sul riscatto? Non esistono dubbi semplicemente perché non bisogna riscattarlo, è uno scarto per di più con problemi fisici. Sabatini ha detto che non si sarebbe mai aspettato tutti questi errori da Fazio, Fazio è scarsissimo ed è uno scarto cosa ti aspettavi? Sabatini ha fatto spendere un sacco… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
1 mese fa

a mio avviso la piu’ grande delusione della stagione. Ha mezzi tecnici importanti ma espressi davvero raramente. E non e’ piu’ un giovane…avviato a buttare un talento e una carriera. Addio scontato a fine campionato.

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  andrepinga

juric disse che lo fece prendere perchè gratis

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  madde71

caxxata
ma il mago Otel-madde è famoso per le sue esternazioni mercatare!! Cheormai su questo sito conoscono tutti!!!

Un Buongiorno così insidia Rodriguez: Juric riflette verso il Milan

Seck, Juric lo elogia ma resta in panchina: nel Torino è difficile imporsi