Cinque minuti per il senegalese da quando ha firmato. La panchina non gli giova per dimostrare di essere da Toro
Se Samuele Ricci sta piano piano trovando spazio nelle rotazioni di Ivan Juric, lo stesso non si può dire dell’altro acquisto del mercato invernale Demba Seck. L’ex Spal è stato schierato finora soltanto nei cinque minuti conclusivi della sconfitta casalinga con il Cagliari. Per il resto soltanto panchina, tranne in occasione del match contro l’Inter in cui è rimasto fuori per un’infezione influenzale. A Salerno, vista la squalifica di Pobega e le non perfette condizioni fisiche di Brekalo, ci si aspettava che il 23 potesse trovare spazio, almeno a partita in corso. Così non è stato, alla fine, segno che di strada, davanti, ancora ne resta da fare.
A Juric piace, ma non gli dà possibilità
Nemmeno dunque una trequarti in emergenza spinge Juric a spedirlo sul terreno di gioco. Il tecnico lo ha più volte elogiato, ribadendo come di allenamento in allenamento stia rendendo fede al suo percorso di crescita. Di lui però nessuna traccia in gare ufficiali. Ora che il Toro non ha più particolari obiettivi, sarebbe meglio rischiarlo. Dargli un’opportunità. Per la prossima stagione c’è un Toro da costruire ed è necessario capire se il senegalese potrà farne parte in maniera attiva.

Vabbè che a Juric non piace (e si era capito subito) ma se non lo mette mai in campo va a finire che l’anno prossimo non se lo prende nessuno nemmeno in prestito gratuito.
abbiamo il nuovo Ilicic e tu vuoi già liberartene così in fretta ?
domandona delle ore 18.58: ma perché non gioca almeno con la Primavera? ai posteri l’ardua sentenza
perché a Biella fa più freddo che in Senegal ?
E’ uno dei tanti marchettoni caireschi.
Seck, Ricci, Zima, Warming, Pellegri Insieme ai Brekalo, Singo, Buongiorno, Gemello e persino Savic Ci sono dei giovani, si comprano giovani, si provano giovani, si investe sui giovani. Sappiamo già che non tutti funzioneranno, e su quelli gli 0.3ini marroni ci ricameranno per mesi! (lo stanno facendo anche qui sotto)… Leggi il resto »
zzzzzzzzz…………ronf…………zzzzzzzzzzzzzz sempre sti zerotreini non sai parlare di altro
@suola come sempre a zero nei termini.
Tra l’altro poco intelligente @suola: il mio commento è tutto in TOPIC, e il riferimetno agli zerotreini è una passatina, 2 righe scarse su quasi 20.
Stia più attento mister @suola.
GD. L’image è fi.ca. ma è un toro spagnolo… i tori piemontesi(i bovini schiumanti) li ho visti dal vero. Sai che c’è un gancio nelle macellerie dei paesi per legarli (astigiano/cuneese) ma spesso riescono a spezzare e scappano ?? Io scappo e spezzo le catene, come kunta kinte. Per me… Leggi il resto »
ho un cugino gggiovane che palleggia da paura con la carta igienica (più o meno come Urbano a casa sua), che dici, lo presento a Vagnati ? costa molto meno di Warming e Seck e secondo me, tecnicamente, non li vede neanche, poi Tacopina ha visto un suo video su… Leggi il resto »
commento veramente interessante @mava.
A me viene in mente solo una cosa: c’è un motivo particolare perchè uno zerotreino dotato di un QI <40/50 deve sbandierarlo a tutti?