Il cartellino di Pjaca è ancora di proprietà della Juventus ma l’attaccante vuole restare al Torino e nel derby può dimostrarlo

Come per ogni derby che si rispetti, anche per quello in programma venerdì sera tra Juventus e Torino, l’attesa è molto alta. Una partita che non è sicuramente come tutte le altre. Lo sarà ancora meno per Marko Pjaca che tornerà in quello che è stato il suo stadio, ma questa volta da avversario. Con l’attaccante croato, connazionale di Ivan Juric, che è stato portato in Italia proprio dalla Juve nell’estate del 2016. L’impatto di Pjaca con il club bianconero però non è stato sicuramente come ci si aspettava. Questo a causa dei diversi problemi fisici che lo hanno colpito. Pjaca infatti, non è mai riuscito a convincere la Juve che lo ha girato in prestito per ben 5 volte, l’ultima delle quali la scorsa estate al Toro, sempre in prestito con diritto di riscatto.

Pjaca allo Stadium da ex

Ora Pjaca sicuramente ha tanta voglia di rivalsa nei confronti della Juve, squadra che appartiene al suo passato. “Spero restare a lungo al Toro” aveva dichiarato nella sua prima conferenza stampa da calciatore granata. Ricordiamo che il suo cartellino è ancora di proprietà della società bianconera ma il Torino ha la possibilità di esercitare la clausola per acquistare a titolo definitivo l’attaccante. Il numero 11 granata arriva da una prestazione non del tutto convincente contro il Venezia, per lui riscattarsi in una partita delicata come il derby, nel suo vecchio stadio con addosso la maglia del Toro, avrebbe sicuramente un valore speciale.

Marko Pjaca
Marko Pjaca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-02-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
3 mesi fa

ad oggi il rendimento generale è insuff nonostante alcuni suoi gol siano stati determinanti…le qualità ci sono, trovasse forse una condizione fisica continuativa e quindi vedesse il campo di più.. la cifra da spendere è ragionevolmente bassa quindi il dubbio rimane su cosa fare a giugno.

toro e basta
toro e basta
3 mesi fa

Pjaca torna allo stadium e fa il gol dell’ex…
O almeno lo spero

andrepinga
andrepinga
3 mesi fa

coi suoi piedi al venezia doveva farne 2 e invece…

Mandragora e Lukic si riprendono il centrocampo

Pellegri, obiettivo recupero: così potrà diventare un vero rinforzo