Una stagione cominciata con imbattibilità e vetta di classifica per i Torelli, che dopo la pausa giocheranno il derby

Il migliore degli inizi possibili per il Torino Primavera che, sotto la guida di Scurto ha inserito la quinta. Contro il Cesena è arrivata la quarta vittoria, che assicura ancora l’imbattibilità ai granata. Continuità e un gioco efficace, uniti alla capacità di saper soffrire si sono rivelati le vere armi vincenti di Ansah e compagni che si sono così portati a quota tredici punti. La vetta si è tinta di granata, così come le speranze di vedere trionfare l’Under 19 dopo una serie di stagioni poco positive.

Torino-Cesena, uno svantaggio colmato dall’efficacia dei cambi

Un match cominciato in salita a Vercelli con il gol di Carlini, che ha portato i romagnoli in vantaggio. La festa è però durata poco, grazie alle intuizioni di Scurto. I cambi hanno infatti ribaltato le sorti: prima Dell’Aquila con un eurogol da centrocampo, poi la rete del neoentrato Njie. E ancora una volta l’hanno avuta vinta loro, arrivando alla pausa con soli due punti di distanza dal massimo bottino, gli stessi che li separano dalla prossima avversaria: la Juve.

Toro, dopo la pausa tocca al derby

Di ritorno dallo stop c’è infatti il derby, in programma per il 1 ottobre alle ore 13, e vede il Toro attualmente avanti in classifica. I granata devono provare però ad evitare gli effetti generati dalla stracittadina lo scorso anno quando, dopo un buon inizio di stagione, si sono fatti schiacciare a partire proprio da dopo il match contro i bianconeri. Il margine c’è, così come le possibilità di tornare a far sognare la piazza granata. Non resta che attendere e renderle concrete sul campo.

Primavera
Primavera

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-09-2022


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
mavafancairo
4 mesi fa

il derby dove lo giocano ? a Biella, a Vercelli o a Gravellona Toce ? il Robaldo a che punto è ? e il terzo lotto del Fila ?

odix77
odix77
4 mesi fa
Reply to  mavafancairo

ohh meno male che rimane il tema delle strutture.. ora che la primavera è prima (magari non durerà) non potendo scrivere che anche la primavera fa schi.fo giustamente possiamo contare sul tema delle infrastrutture, giustissimo per altro….il giorno in cui faranno il robaldo mava sicuro troverà qualcosa con cui esordire… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
4 mesi fa

Bravi… Gia detto.. si vedon finalmente DEI piedi buoni dopo 2 anni Di sola buona volonta’.
Pero si gioca da schifo.
Alza sta squadra… Proponi calcio per Dio!!!!

ToroRiverforever
ToroRiverforever
4 mesi fa

Speriamo solo che ne esca uno buono da far giocare in prima squadra tra un anno o due, sennò serve a una sega.

Difesa promossa, l’attacco no: i Top e Flop di Inter-Torino

Radonjic è una furia, ma a mezzo servizio: lavoro per averlo al 100%