Probabili formazioni Torino-Chievo, i consigli per il fantacalcio: Belotti può essere la sorpresa, occhio al ballottaggio Lyanco-Burdisso
Poche ore e sarà Torino-Chievo. Contro i gialloblù di Maran, i granata cercheranno di dare continuità agli ultimi risultati positivi contro Cagliari e Inter per tornare a credere nell’Europa. La sfida del “Grande Torino” sarà una delle cinque gare delle 15 di domenica – fra le quali si segnala un’interessantissima Sampdoria-Juventus – all’interno di una giornata che sabato si aprirà con il botto: derby di Roma alle 18 e Napoli-Milan alle 20.45. A chiudere la giornata penseranno i due posticipi: Inter-Atalanta, domenica alle 20.45 e Verona-Bologna, lunedì sempre alle 20.45. Per tutti i fantacalcisti i nodi da sciogliere sono tanti, alcuni dei quali proprio nella sfida che interessa i tifosi granata. Ecco dunque tutti i consigli per il fantacalcio sulla base delle probabili formazioni di Torino-Chievo.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Chievo: chi mettere
Contro gli scaligeri, l’obiettivo sarà dare continuità – come dichiarato ieri da Rincon -, anche e soprattutto alle buone prestazioni dei singoli. Uno su tutti: Iago Falque. Lo spagnolo è andato in gol sia contro il Cagliari che contro l’Inter, aiutando i granata ad uscire dalla crisi. Puntare su di lui potrebbe essere la scelta giusta. Adem Ljajic, invece, è reduce dalla doppia gioia con la sua Serbia nella sosta nazionali (in rete contro Cina e Corea): l’obiettivo è ritrovare il gol anche in granata e il numero 10 ha tutte le carte in regola per raggiungerlo. Il terzo uomo su cui puntare è Cristian Ansaldi. L’argentino è in un momento d’oro: occhio al voto positivo e a qualche bonus inaspettato.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Chievo: i rischi
Occhio al malus per Rincon. Il venezuelano è un abitudinario del cartellino e potrebbe riservare qualche (piccola) brutta sorpresa per i fantacalcisti. Attenzione anche a Lyanco. Il difensore brasiliano è al rientro dopo l’infortunio, ma è in forte ballottaggio con Burdisso: Mihajlovic non ha ancora deciso su chi puntare. Schierarlo potrebbe essere un rischio.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Chievo: le scommesse
Andrea Belotti potrebbe essere la sorpresa di Torino-Chievo. Il Gallo, uscito tra le lacrime dopo Italia-Svezia, ritroverà il granata dopo il rientro difficoltoso contro Cagliari e Inter. I minuti accumulati nel play-off potrebbero averlo rimesso in condizione: la caccia al gol che manca dal 20 settembre continua. Altro giocatore da tenere in considerazione in Torino-Chievo è Joel Obi. Il nigeriano non ha mai sfigurato nelle gare in cui è stato impiegato e le sue capacità di inserimento potrebbero far gola a molti fantacalcisti in cerca di bonus inaspettati.