Il centrocampista del Torino Rincon affida al suo profilo Instagram tutta la rabbia per il fallo subito da Bennacer: “No comments”

No comments“: questo si legge nella Story che Tomas Rincon ha postato sul proprio profilo Instagram dopo la sfida di ieri sera contro il Milan. Nessun commento ma tanta rabbia per il centrocampista granata che sul finire del primo tempo ha rischiato di rimetterci una caviglia. Brutto, infatti, il fallo di Bennacer, intervenuto in netto ritardo sul venezuelano, che ha fruttato al rossonero soltanto un’ammonizione e al granata attimi di apprensione fortunatamente risolti a bordo campo. Una fortuna, per Rincon che stringe i denti e torna sul terreno di gioco ma che non ci sta a far passare il tutto sotto silenzio accontentandosi del semplice giallo inflitto a Bennacer e affida proprio ai social tutto il suo disappunto.

Rincon, il post sul profilo Instagram

Dopo Milan-Torino Tomas Rincon affida al proprio profilo Instagram tutta la rabbia per il fallo (da rosso) di Bennacer

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-02-2020


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granataenientepiu
4 anni fa

In effetti il po.rco di Masio su una cosa aveva ragione: riguardo i top player della nostra squadra. Ma sui social però, non sul campo…

Fabio75
4 anni fa

La rabbia Rincon la metta sul campo…. invece che perdere palloni e non vincere contrasti. Leoni nei social e agnellini in campo. Ieri ho visto finire Rincon addosso a Ibra…. inutile dire che lo svedese si è spostato di alcuni passi e il venezuelano è rotolato…. 🤦‍♂️

madde71
madde71
4 anni fa
Reply to  Fabio75

per gli arbitraggi rivolgiti al tuo datore di lavoro

Fabio75
4 anni fa
Reply to  madde71

??

giank76
giank76
4 anni fa
Reply to  madde71

Come stai, avvocato? Pensa alla salute, il tuo odio per Cairo non ti fa bene

Milan-Torino: anche le statistiche confermano i miglioramenti dei granata

Il Toro riparte da Baselli: al Fila si mette in luce con gol e grinta