Ritiro di Biella a rischio: il Toro valuta lo slittamento o una sede alternativa - Toro.it

Ritiro di Biella a rischio: il Toro valuta lo slittamento o una sede alternativa

di Ivana Crocifisso - 19 Agosto 2020

Dopo un incontro tra le parti, è emersa la volontà del Torino di valutare anche altre possibilità: un breve rinvio o anche la scelta di non andare a Biella

Oggi il Torino si radunerà agli ordini di Giampaolo a un mese dal via, previsto per il 19 settembre. Eppure date e soprattutto luogo del ritiro sono in questo momento ancora non certe. O meglio: dopo aver valutato la possibilità di lavorare a Biella dal 22 agosto al 5 settembre (queste le date del ritiro già note), dopo aver organizzato il trasferimento e il soggiorno della squadra nel biellese, ora la società granata si è presa del tempo per valutare anche eventuali altre possibilità. Già ieri mattina trapelavano voci secondo cui anziché il 22 agosto il Toro sarebbe arrivato a Biella il 24, lunedì. Poi nel pomeriggio di ieri l’amministrazione locale, che si sta occupando di organizzare il ritiro granata, ha incontrato alcuni rappresentanti del Torino e da quella riunione sarebbero emerse alcune criticità. Tanto che il club sta valutando ogni possibilità: non solo quella di trasferirsi a Biella più tardi rispetto alla data annunciata ma anche quella di cambiare invece località.

Lyanco Torino
Torino, Lyanco e Berenguer in allenamento al Filadelfia

19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

oT, intanto il Cagliari avrà le divise dell’adidas, noi joma. Tanti piccoli particolari sulla gestione societaria a 360 gradi

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  ardi06

ecco uno degli aspetti secondo me di grande fallimento di cairo molto più di quello sportivo(pensa te) . ha fallito nel suo campo, quello della pubblicità degli sponsor degli introiti, non è riuscito a far salire questa squadra in termini di marchio commerciale….cosa ripeto bizzarra per uno che vive piu… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa

commentate sempre articoli fondati sul nulla…. non c’è una spiegazione non c’è ninete… vi sfogate ripeto sul nulla piu totale.

Pedric
Pedric
1 mese fa
Reply to  odix77

Dai Odix rasserenati … sembri GD

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  Pedric

mi rassegno di che!? è un dato di fatto.. non sapete assolutamente niente di cosa sia accaduto, ma commentate sul nulla…. è un dato oggettivo mica una cosa opinabile…..

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  Pedric

ah scusa aggiungo che visto che gianpaolo deve almeno cominciare a farsi un’idea su quelli che ha in rosa e che non chiedono la cessione avrei anticipato non posticipato, q meno che non ci siano motivi gravi dietro che ripeto non so, quindi cmq mi sembra assurda la situazione.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Robaldo convertito in area di sosta per roulotte e pic nic all’aperto.
Soluzione cairesca dietro l’angolo.